Come funziona il progetto Traduzioni sicure

Il servizio TRADUZIONI CONFIDENZIALI è ideale nei casi in cui si ha la necessità di tradurre dei documenti in maniera sicura e riservata. Tramite l’apertura di un progetto, in pochi passi potrai inviare i contenuti da tradurre ai professionisti presenti sulla nostra piattaforma.

  • Clicca su “Pubblica un progetto” e seleziona la modalità “Sviluppo e servizi digitali”.
  • Tra i servizi elencati scegli “Traduzioni” e in ultimo “Traduzione di documenti confidenziali“.

freccia_dritta_azz2

step1-scelta

Si aprirà una pagina, dove ti verranno chieste tutte le informazioni necessarie per mandare il materiale ai traduttori.

In questa sezione potrai caricare il documento da tradurre nel formato .txt e avrai a disposizione uno strumento per rendere i sensibili contenuti anonimi (es. nomi di aziende, prodotti…).

freccia_dritta_azz2

  • Il documento verrà suddiviso in micro porzioni di testo che saranno assegnate a diversi traduttori. In tal modo nessuno avrà una visibilità completa del documento e del contenuto in esso presente.
  • Una volta terminate le traduzioni le micro porzioni verranno ricomposte e potrai scaricare il documento completo e tradotto.

brief

Le differenze con i progetti di traduzione classici

Rispetto ai progetti di traduzione normale, le TRADUZIONI DI DOCUMENTI CONFIDENZIALI hanno le seguenti caratteristiche:

Per garantirti la massima riservatezza il documento verrà suddiviso in micro porzioni che saranno assegnate a diversi traduttori. In questo modo nessuno avrà visibilità completa del documento e del contenuto in esso presente.

Puoi scegliere di caricare il “Documento originale” oppure il “Documento pseudo-anonimizzato“. Questa seconda opzione permette un livello aggiuntivo di riservatezza andando a rendere anonime informazioni sensibili contenute nel testo.

Per anonimizzare il tuo documento potrai scaricare uno strumento apposito, seguendo le istruzioni che troverai nella pagina. In seguito basterà caricare il documento generato selezionando l’opzione “Documento pseudo-anonimizzato“.

Utilizza subito il servizio di traduzioni confidenziali

Domande? Ecco le risposte più comuni!

È possibile decidere il budget da stanziare per il progetto di traduzioni a partire da 100 euro (+20% fee). Il budget sarà suddiviso tra i traduttori che si candideranno. Ovviamente più è alto il budget più si riceveranno candidature dai diversi traduttori.

Il budget deve essere versato in fase di pubblicazione della richiesta di traduzioni.

La traduzione è disciplinata dal Regolamento d’uso di Starbytes.