logo unicredit

500€
LOGO + IMMAGINE COORDINATA
sandromenga – Logo designer

9

Giorni di contest

654

Proposte ricevute

77

Partecipanti

72

Proposte al giorno

Nuovo logo per eventi interni “APPeritivi Digitali”

Unicredit si affida a Starbytes per la creazione di un logo, per un format di eventi interni denominati “APPeritivi Digitali“, dedicati ai colleghi italiani, su tematiche di innovazione e tecnologia.

Il logo verrà utilizzato su tutti i supporti, sia cartacei che digitali, dedicati all’evento, per cui è stato richiesto che avesse carattere di leggibilità e semplicità.

500€
LOGO + IMMAGINE COORDINATA
STNFNC – Graphic designer


11

Giorni di contest

325

Proposte ricevute

37

Partecipanti

29

Proposte al giorno

Nuovo logo per Compliance Academy

Unicredit sceglie nuovamente Starbytes , per la ricerca di nuovo logo per la Compliance Academy – il centro di competenza interno che si occupa di erogare percorsi di formazione e apprendimento.

Dedicata ai propri dipendenti che vogliono ampliare la loro conoscenza e competenza sui temi della Compliance, l’Academy necessitava di un logo che potesse essere declinato sia con le guidelines aziendali che non.

logo spim grande

Brand Contest per SPIM

SPIM spa, con la collaborazione di Talent Garden Genova e Starbytes, ha indetto un contest per rinnovare la propria immagine. Obbiettivi principali erano la realizzazione di un marchio, lo studio del relativo payoff e dell’immagine coordinata per rinnovare la brand identity della società SPIM. La sfida lanciata ai creativi di Starbytes è stata di rendere SPIM spa riconoscibile come il protagonista del mercato economico ed immobiliare locale, nazionale ed internazionale.

[leggi l’articolo sul Blog di Starbytes]

3000€
LOGO + IMMAGINE COORDINATA
bip.78 – Logo designer

40

Giorni di contest

400

Proposte ricevute

100

Partecipanti

10

Proposte al giorno

logo tim

3000€
LOGO + IMMAGINE COORDINATA
bip.78 – Logo designer

16

Giorni di contest

2083

Proposte ricevute

140

Partecipanti

130

Proposte al giorno

TIM sceglie Starbytes per la creazione di un nuovo logo

2083 proposte ricevute in 16 giorni di contest e 140 partecipanti… Questi sono solo alcuni dei numeri del contest che TIM ha lanciato in collaborazione con Starbytes.
Un caso di successo che ha riscosso una notevole partecipazione tra i creativi della community, che si sono sfidati alla ricerca di un logo all’insegna della: Riconoscibilità, DinamicitàVersatilità.

[leggi l’articolo sul Blog di Starbytes]

logo-mistero

Contest per la realizzazione dell’App Mistero Magazine

RTI Fivestore sceglie di affidare alla community di Starbytes lo sviluppo dell’ Applicazione Mobile ispirata a Mistero, il celebre programma trasmesso da Mediaset.

La creazione dell’applicazione si è svolta in due fasi: contest e job. Il primo indirizzato a creativi e designer il secondo, invece, si è rivolto agli sviluppatori mobile per la realizzazione dell’applicazione vera e propria.

[leggi l’articolo sul Blog di Starbytes]

500€
ILLUSTRAZIONI
erikacubodesign – Illustratore

15

Giorni di contest

217

Proposte ricevute

32

Partecipanti

14

Proposte al giorno

Budget Libero
SVILUPPO MOBILE APP
Riccardo.Tesio – App designer

7

Giorni di contest

8

Proposte ricevute

8

Partecipanti

1

Proposte al giorno

Genova High Tech Spa

500€
NOME PER NUOVA AZIENDA
Antigo – Copywriter
Totaro – Copywriter
scrappose – Copywriter

14

Giorni di contest

736

Proposte ricevute

235

Partecipanti

53

Proposte al giorno

2000€
LOGO + IMMAGINE COORDINATA
thuna – Logo designer

57

Giorni di contest

1340

Proposte ricevute

278

Partecipanti

23

Proposte al giorno

Contest per il Parco Scientifico e Tecnologico di Genova

Genova High Tech Spa, con la collaborazione di Talent Garden Genova e Starbytes, ha indetto un contest per dare un nome ed un logo al Parco Scientifico Tecnologico di Genova. La prima fase ha portato alla scelta di 3 finalisti e vincitori per la scelta del nome, mentre la seconda parte, ha finalizzato il progetto grafico con la scelta del logo e dell’immagine coordinata.

[leggi l’articolo sul Blog di Starbytes]

smw-milan1

Disegna la t-shirt ufficiale

Contest per la creazione della T-shirt dell’edizione 2013 di Social Media Week Milano. Un progetto che ha visto impegnati i creativi della communtity di Starbytes con un’altissima qualità dei concept presentati. Il brief e le indicazioni fornite dallo staff di SMW ha permesso di dare libero sfogo alla creatività della community e questo è sicuramente stato uno dei punti di forza di un contest molto riuscito.

[leggi l’articolo sul Blog di Starbytes]

Budget 700€
T-SHIRT DESIGN
ska 19 – Graphic designer

15

Giorni di contest

1043

Proposte ricevute

177

Partecipanti

70

Proposte al giorno

Digital-Festival-logo-Cut-788

400€
LOGO AZIENDALE
cooperina – Logo designer

9

Giorni di contest

161

Proposte ricevute

807

Partecipanti

90

Proposte al giorno

Crea il logo di Digital Food Days

Contest per la creazione del nuovo logo dei Digital Food Days, un logo rappresentativo degli eventi di social eating, capace di descrivere e coniugare in modo creativo questi due mondi: la socialità e la convivialità di una cena con il mondo del digitale.

I Digital Food Days sono stati un’iniziativa realizzata da Digital Festival per approfondire le influenze del mondo del food dall’universo digitale. Il contest ha visto la partecipazione di 161 creativi da tutta Italia e l’invio di 807 proposte di logo in poco più di una settimana.

[leggi l’articolo sul Blog di Starbytes]

logosella

Realizzazione video promozionali e tutorial per Websella e Gestpay

I migliori illustratori e videomaker sono stati coinvolti nei contest di Banca Sella per la realizzazione di alcuni video. Obiettivo: presentare due dei servizi del noto istituto bancario, rispettivamente i servizi Gestpay, la piattaforma di pagamento di dedicata all’e-Commerce professionale, e WebSella.it, l’offerta dedicata a chi vuole operare prevalentemente in autonomia a condizioni vantaggiose

[leggi l’articolo sul Blog di Starbytes]

1500
VIDEO
Becomunicative – Video maker

20

Giorni di contest

72

Proposte ricevute

25

Partecipanti

3

Proposte al giorno

Budget 1000€
VIDEO
Becomunicative – Video maker

25

Giorni di contest

75

Proposte ricevute

15

Partecipanti

3

Proposte al giorno

R101

400€
REALIZZAZIONE VIDEO
helldorado – Copywriter

34

Giorni di contest

139

Proposte ricevute

53

Partecipanti

4

Proposte al giorno

Radio R101 – Nuovo format per video virali

Obiettivo del contest di Radio R101 è stato quello di ottenere nuove idee per un nuovo format di video virali: proposte descrittive, storyboard, immagini, semplici video (anche girati con il telefonino) che abbiano un carattere ironico di fondo… ecco come sono state composte le oltre 130 proposte creative ricevute nel contest.

[leggi l’articolo sul Blog di Starbytes]