Sei sicuro di voler approvare? Il commento inserito sarà visibile pubblicamente

Crea il logo di Digital Food Days

Tipo di logo

Nome

Digital Food Days

Descrizione

I Digital Food Days sono un'iniziativa realizzata da Digital Festival, l'evento che si terrà a Torino dal 3 al 20 maggio. Un'occasione ideale per confrontarsi su come il digitale può aiutarci a risolvere le necessità di tutti i giorni e migliorare la qualità della vita, creare opportunità di lavoro nei vari ambiti e favorire lo sviluppo economico e sociale del territorio.

Durante Digital Food Days saranno organizzate cene di social eating nelle principali città italiane. Ogni cena sarà dedicata ad un tema legato al mondo del digitale (es. cyberbullismo, acquisti e pagamenti sicuri, dibattito sulla privacy, cercare lavoro online, ...) e sarà animata da un “digitalguru”, esperto del tema e moderatore della serata che avrà il compito di stimolare una piacevole conversazione.

Il Logo dei Digital Food Days dovrà quindi essere rappresentativo degli eventi di social eating, capace di descrivere e coniugare in modo creativo questi due mondi: la socialità e la convivialità di una cena con il mondo del digitale.

Target (mercato di riferimento)

Dai 18 in su. Appassioniti del mondo digitale e non.

Stile

Giocoso

Serio

Giovane

Maturo

Lussuoso

Economico

Moderno

Classico

Semplice

Complesso

Personale

Impersonale

Maschile

Femminile

Vincoli e suggerimenti

Non forniamo particolati vincoli ma lasciamo spazio alla creatività di ciacuno nell'interpretare al meglio il logo dei Digital Food Days.

Potete scoprire di più sui Digital Food Days a questo link: http://gnammo.com/digital-food-days/
Accedendo alla pagina vedrete (posizionato tra una forchetta ed un coltello) il logo provvisorio dei Digital Food Days, che verrà sostituito da quello selezionato attraverso questo contest. Non è necessario ispirarsi ad elementi o colori già presenti in questa pagina. Questi potranno essere infatti rivisitati e resi coerenti rispetto al logo vincitore. Tutto ciò al fine di lasciare maggior libertà di espressione.

Inoltre potete scoprire di più sull'edizione 2013 del Digital Festival visitando questo link: http://2013.digitalfestival.net/

Principali utilizzi

Web e carta stampata

Formato dei file