Sei sicuro di voler approvare? Il commento inserito sarà visibile pubblicamente

Realizzazione video promozionale per Websella – La banca in tasca

Descrizione

WebSella.it è l'offerta dedicata a chi vuole operare prevalentemente in autonomia a condizioni vantaggiose! Offre tutti i tradizionali vantaggi di un conto corrente on line uniti ai benefici di un rapporto umano.

Il titolo del video è “WebSella> la banca in tasca”.

Il video deve descrivere il bello di avere la banca in tasca.


I messaggi che devono essere presenti nello storyboard del video sono i seguenti:
1) Claim che può essere usato nel video: “WebSella, il bello di avere una banca in tasca.” Altri concetti da riprendere sono: a Zero spese. Assistenza a 360°> assistenza call center, skype, social network, più di 300 succursali, Stella assistente virtuale

2) “WebSella, il bello di avere una banca in tasca.” Altri concetti da riprendere sono: a Zero spese. Accesso e operazioni bancarie everywhere, everytime > operi in modo semplice e autonomo, 24h su 24, 7 giorni su 7, ovunque e comunque via smartphone con app sella.it, tablet, pc

3) “WebSella, il bello di avere una banca in tasca.” Altri concetti da riprendere sono: a Zero spese. Risparmio garantito. > operi online e via smartphone tutto a 0€

4) “WebSella, il bello di avere una banca in tasca.” Altri concetti da riprendere sono: a Zero spese. Cura per l’ambiente ed eliminazione degli sprechi> scelta ecologica: documenti firmati online con sella digit e documenti ricevuti online per una semplicità di consultazione e un archivio sempre ordinato

5) “WebSella, il bello di avere una banca in tasca.” Altri concetti da riprendere sono: a Zero spese. Un consulente per ogni esigenza.> più di 300 succursali in tutta Italia con personale qualificato

Lo stile richiesto è moderno, semplice e giovane (in linea con il nostro target).

Lasciamo libertà di scelta sulla scelta degli elementi grafici da utilizzare, che possono anche essere presi da banche dati esistenti, purchè siano free.

Per partecipare al contest è richiesto di caricare alcuni secondi di video oppure parte dello storyboard in grafica che renda bene l'idea del risultato finale.
Coloro che saranno in grado di creare direttamente il video avranno accesso al budget totale.
Chi parteciperà con la sola grafica potrà concorrere per il secondo budget.

Formato richiesto ai vincitori: Richiesta per i videomaker: video completo con estensione .mpeg - 720p - risoluzione 1280x720 a 25fps.
Richiesta per gli illustratori: storyboard completo con tutti gli elementi grafici, icone e i testi (da rivedere sulla base di quelli forniti) di tutto il video. Dovrà affiancare il video maker in caso di necessità durante la realizzazione del video.

Target: uomo e donna > 20 anni e

Vincoli e suggerimenti: non è richiesto uno speaker, ma musica che non richieda pagamenti di licenze aggiuntive.
Il video richiesto deve avere una durata di 30”. La consegna definitiva prevede la realizzazione di un video riassuntivo rispetto al primo, di 15”.
Il video deve terminare con invito ad andare sulla landing ad aprire on line il conto websella.
landing> https://www.sella.it/ita/landing/websella.jsp?id_link=28416df789f64d357b92ec79b3ea4c9f

Esempi a cui ispirarsi: http://youtu.be/jvRaNXmsqcM
http://www.apple.com/it/iphone/videos/#tv-ads-brilliant

Documentazione