Sei sicuro di voler approvare? Il commento inserito sarà visibile pubblicamente

Sviluppo strategia social per azienda apicoltura

Descrizione

Ciao a tutti,
ho un'azienda di apicoltura, con sito internet (www.apediem.it) e pagine social su facebook e su instagram. Vendo miele e prodotti dell'alveare a km0. Sto cercando una persona che mi aiuti a migliorare la visibilità e la popolarità delle pagine social. Attualmente ricevo 6-12 like per post (sia fb che insta) e max 2-3 commenti (fb). La pagina dell'azienda su fb ha 353 like. Creo un post a settimana, con foto fatta da me, dalla piattaforma di facebook business, che in automatico pubblica sia su fb che su instagram. Mi piacerebbe arrivare a 30 like e 5-6 commenti per post (soprattutto su fb).
Vorrei capire come migliorare la mia presenza sui social, per fare in modo che almeno 2-3 utenti al mese mi contattino per acquistare il prodotto.
Considerando 4 post al mese, valuto proposte da 1 a 3 mesi.

Target (mercato di riferimento)

I miei clienti sono solitamente sia uomini che donne tra i 40 e i 60 anni. Gli argomenti dei post riguardano i lavori che effettuo in azienda, e ogni tanto informazioni sul prodotto miele.

Numero di fan/follower

almeno 5-600 su fb

Indirizzo pagina di facebook

www.facebook.com/apediem

Indirizzo pagina di twitter

www.instagram.com/apediemapicoltura

Principali concorrenti

tutte le aziende di apicoltura vendono indicativamente gli stessi prodotti, la peculiarità della mia è che tutti i prodotti sono a km0

Ultime modifiche

06/07/2020: Il budget previsto è di 250 euro

06/07/2020: vi chiedo di raccontarmi per sommi capi il progetto che avete in mente (altrimenti faccio fatica a scegliere)

09/07/2020: non è necessario che nella vostra proposta ci sia la pubblicazione dei post. Posso anche farlo io. A me interessa un piano per migliorare la visibilità e aumentare le conversioni. Se impieghiamo meno di un mese ben venga, purché la cosa non sia sbrigativa.