Sei sicuro di voler approvare? Il commento inserito sarà visibile pubblicamente

Restyling logo per casa di produzione video pubblicitaria

Descrizione

Buongiorno, la nostra società si chiama Evimedia, operiamo nel settore pubblicitario da diversi anni, occupandoci di gestire la produzione e la post produzione di campagne video e la realizzazione di spot tv, video aziendali e di qualsiasi altro prodotto video ci venga affidato dai nostri committenti.

In seguito all'ingrandimento della nostra struttura societaria che da settembre sta lavorando anche all'estero, abbiamo deciso di effettuare un restyling del nostro logo aziendale, che attualmente trovate alla pagina www.evimediastudio.it

Dalle prossime settimane, l'attuale sito web sarà sostituito da www.evimediaproductions.com che è attualmente in fase di allestimento (ma visionabile). Abbiamo deciso di sostituire la dicitura "studio" con "productions" per dare un impatto più diretto di realtà che lavora a livello "internazionale" e non solo in Italia. Potete fare delle prove che riportino solo la dicitura "Evimedia", o che riportino sia la dicitura Evimedia (che è il nome effettivo della società) che la dicitura "productions".

Il pay-off che vorremmo provare ad inserire è "We are productions", quindi potrebbe essere interessante tralasciare la dicitura "productions" per inserire il payoff che già la richiama.

Non abbiamo idee particolari di partenza e non vogliamo che vi focalizziate sull'attuale logo che è molto istituzionale. Ci piacerebbe che il nuovo logo sia un mix tra "istituzionale" e "creativo", che passi il messaggio di "professionalità" che c'è dietro al nostro staff ma che allo stesso tempo evidenzi la creatività che riusciamo a mettere in tutti i nostri progetti, essendo Evimedia composta da uno staff giovane e dinamico.

Potete stravolgere totalmente l'attuale logo, mettendo massima creatività e soprattutto utilizzando le palette di colori che preferite. Come punto di partenza, potete prendere in considerazione lo stile del nuovo sito www.evimediaproductions.com e creare un logo che si presti bene ad essere inserito in una struttura del genere (quel blocco nero dove ora c'è scritto "Hol" potrebbe essere un inizio, che non ci dispiace, ma non necessariamente deve essere presente nel risultato finale).

Se volete provare a creare anche una "favicon" che richiami l'iniziale del logo, siete liberi di fare le vostre prove, ma dedicherei le forze a pieno sullo sviluppo di ideee super creative e stimolanti pe rio logo principale.

Buon lavoro a tutti e se avete bisogno di dettagli o pareri, scrivete senza problemi che risponderemo a tutti!!

Ultime modifiche

08/02/2020: A TITOLO INFORMATIVO, PER COLORO CHE AVESSERO DUBBI, FACCIAMO PRESENTE CHE LA SCRITTA "HOL" CHE TROVATE NEL NUOVO SITO INDICATO, FA PARTE DEI CONTENUTI DI DEFAULT CHE SONO PRESENTI NEL TEMPLATE WEB ACQUISTATO...NON E' DA INSERIRE IN ALCUN MODO NEL LOGO, CHE DEVE ESSE FATTO DA ZERO!!