Sei sicuro di voler approvare? Il commento inserito sarà visibile pubblicamente

Nome prodotto "valore futuro garantito senza limiti"

Descrizione

Molto importante leggere l'allegato di progetto per comprendere lo sviluppo del Naming del prodotto GARANZIA relativo al Valore Futuro Garantito Senza Limiti da noi sviluppato.

Target (mercato di riferimento)

il nostro pubblico sono automobilisti, motociclisti e possessori di beni per la mobilità. era da 18 a 65 anni uomini e donne per qualsiasi categoria professionale.
inoltre il nostro pubblico sono i rivenditori di auto/moto/cicli in genere che saranno i primi rivenditori della garanzia da noi proposta.

Stile

Giocoso

Serio

Giovane

Maturo

Lussuoso

Economico

Moderno

Classico

Semplice

Complesso

Personale

Impersonale

Maschile

Femminile

Vincoli e suggerimenti

Trattasi di GARANZIA legata al valore futuro del bene. Tale Garanzia copra il cliente da perdite pecuniarie, truffe sulla valutazione, svalutazioni di mercato garantendo trasparenza o massimizzando l'opportunità di profitto alla rivendita.

Il prodotto prevede anche una serie di vantaggi per il rivenditore offrendo lui l'opportunità di maggiore fidelizzazione del cliente e diversificazione dal mercato.

Valuteremo tutte le vostre proposte di nome e relativo payoff, ma c'è la possibilità che si utilizzi solo il nome scelto, mentre il payoff sarà "valore futuro garantito senza limiti" ovvero la spiegazione di quello che facciamo.
Proponete comunque payoff originali.

Principali concorrenti

Case automobiliste e proprie finanziarie captive che utilizzano la parola VALORE come naiming: es valore toyota - Progetto Valore Volkswagen - oppure la parola IDEA come IDEA FORD - Scelta, come SCELTA KIA -

Il nome deve avere i seguenti domini liberi

ALTRI DOMINI LIBERI

.io

Ultime modifiche

22/12/2019: Gentile Partecipante,

Nel ringraziarti del tempo che vorrai dedicare al nostro Contest siamo felici di poter valutare la tua proposta e ti auguriamo di Vincere, trovando il Naming e il Payoff da dedicare al nostro nuovo prodotto.

Non limitarti a fornire un idea di un nome, ti raccomandiamo di svolgere delle analisi, anche attraverso il web, che diano valore al Naming e al payoff da te proposto.

Nel Brief ricordati di darci un feeback, relativo al tuo punto di vista, coerente con eventuali analisi e ricerche svolte, sul Naming e sul payoff.
Suggeriamo di analizzare:

COERENZA CON LA STRATEGIA
VALORI EMOZIONALI del Naming
RICERCA e ORIGINALITÀ
DESIGN POTENZIALE
VALENZA NEUTRA O POSITIVA
Facilita DI MEMORIZZAZIONE
INTERNAZIONALITÀ del naming
LETTURA, FONIA E PRONUNCIA DEL NAMING

Per ognuna di queste aree gradiremmo ricevere le analisi e considerazioni da te operate per valorizzare la tua proposta.

Buon Lavoro!
Staff Batoo

23/12/2019: IMPORTANTE: vi chiediamo di proporre proposte di payoff originali, inedite e non riprendendo quello che abbiamo già creato noi. Grazie e buon lavoro