Come funziona Starbytes
Starbytes è una piattaforma web che mette in contatto i clienti che necessitano di servizi o prodotti per la propria attività con i migliori freelance italiani.

1. Descrivi ciò di cui hai bisogno
Grafica, naming, sviluppo software, web marketing, servizi per aziende.
Scegli il tipo di servizio o prodotto di cui necessiti e la modalità di lavoro (contest o job), definisci il budget e la scadenza e pubblica il tuo progetto.
2. Ricevi proposte dai nostri professionisti
Interagisci con centinaia di professionisti in competizione per il tuo progetto.
Preparati a ricevere centinaia di proposte dai freelance professionisti italiani di Starbytes che offriranno le loro competenze tecniche e creative per aiutarti a fornirti ciò di cui hai bisogno.


3. Scegli il tuo fornitore preferito
Seleziona e scegli la proposta ideale per il tuo progetto.
In base alla modalità di lavoro scelta otterrai proposte o preventivi dai nostri professionisti. Dopo averle valutate tutte con attenzione sarai pronto a selezionare il fornitore che finalizzerà il tuo progetto.
Come ottenere quello che desideri
Contest
Centinaia di proposte tra le quali scegliere quella perfetta.
La modalità “contest” è particolarmente adatta per opere di creatività e grafica e per ottenere la proposta perfetta osservandone tante diverse tra loro.
L’obiettivo è quello di arrivare al risultato desiderato interagendo con i creativi e assegnando le preferenze alle proposte che ricevi.
Ecco i servizi principali che puoi ottenere con un contest:
Job
Centinaia di professionisti tra i quali scegliere il freelance perfetto.
La modalità “job” è adatta per tutti i progetti di programmazione e sviluppo oppure per tutti quei servizi che richiedono la collaborazione di un solo freelance.
Dopo la pubblicazione inizierai a ricevere le proposte dai partecipanti: valuta le singole proposte, ma anche l’esperienza di ciascun utente.
Ecco i servizi principali che puoi ottenere con un job:
Cerca competenze
Richiedi i preventivi per il tuo progetto direttamente ai freelance.
Nel caso in cui si conoscano già le competenze necessarie per il proprio progetto, è possibile segnalare ai freelance il proprio Job. Infatti, sulla base delle proprie esigenze, è possibile ricercare e scegliere, all’interno della community, i freelance più adatti a cui segnalare il proprio progetto per ricevere dei preventivi.
Ecco alcuni esempi delle competenze ricercabili all’interno della community: