Come funziona Starbytes

Starbytes è una piattaforma web che mette in contatto i clienti che necessitano di servizi o prodotti per la propria attività con i migliori freelance italiani.

Vuoi lavorare invece?

1. Descrivi ciò di cui hai bisogno

Grafica, naming, sviluppo software, web marketing, servizi per aziende.

Scegli il tipo di servizio o prodotto di cui necessiti e la modalità di lavoro (contest o job), definisci il budget e la scadenza e pubblica il tuo progetto.

Registrati ora

2. Ricevi proposte dai nostri professionisti

Interagisci con centinaia di professionisti in competizione per il tuo progetto.

Preparati a ricevere centinaia di proposte dai freelance professionisti italiani di Starbytes che offriranno le loro competenze tecniche e creative per aiutarti a fornirti ciò di cui hai bisogno.

 

3. Scegli il tuo fornitore preferito

Seleziona e scegli la proposta ideale per il tuo progetto.

In base alla modalità di lavoro scelta otterrai proposte o preventivi dai nostri professionisti. Dopo averle valutate  tutte con attenzione sarai pronto a selezionare il fornitore che finalizzerà il tuo progetto.

Pubblica un progetto

Come ottenere quello che desideri

Contest

Centinaia di proposte tra le quali scegliere quella perfetta.

La modalità “contest” è particolarmente adatta per opere di creatività e grafica e per ottenere la proposta perfetta osservandone tante diverse tra loro.

L’obiettivo è quello di arrivare al risultato desiderato interagendo con i creativi e assegnando le preferenze alle proposte che ricevi.

Ecco i servizi principali che puoi ottenere con un contest:

Job

Centinaia di professionisti tra i quali scegliere il freelance perfetto.

La modalità “job” è adatta per tutti i progetti di programmazione e sviluppo oppure per tutti quei servizi che richiedono la collaborazione di un solo freelance.

Dopo la pubblicazione inizierai a ricevere le proposte dai partecipanti: valuta le singole proposte, ma anche l’esperienza di ciascun utente.

Ecco i servizi principali che puoi ottenere con un job:

Cerca competenze

Richiedi i preventivi per il tuo progetto direttamente ai freelance.

Nel caso in cui si conoscano già le competenze necessarie per il proprio progetto, è possibile segnalare ai freelance il proprio Job. Infatti, sulla base delle proprie esigenze, è possibile ricercare e scegliere, all’interno della community, i freelance più adatti a cui segnalare il proprio progetto per ricevere dei preventivi.

Ecco alcuni esempi delle competenze ricercabili all’interno della community:

Ancora dei dubbi? Contattaci!

Per qualsiasi dubbio puoi consultare le nostre FAQ. Ma se vuoi, siamo qui per aiutarti quindi non esitare a mandarci una e-mail oppure a chiamarci al nostro numero verde dedicato ai clienti.
Hai bisogno di aiuto?
Chiamaci al numero verde

800.814.075