Cerca le competenze e segnala il tuo progetto

Scegli direttamente gli Starbyter con le competenze necessarie e segnalagli il tuo progetto, in modo che possano farti un preventivo!

Cerca competenze

Sai già che competenze cercare? Allora inizia subito →

Assicurati i risultati migliori in 3 semplici passaggi:

1. Seleziona lo Starbyter perfetto

Cerca i freelance su misura per te in base alle tue necessità.

Consulta la sezione “Cerca competenze” e trova gli Starbyter adatti alle tue esigenze. Puoi consultare i profili dei vari freelance ed il loro portfolio lavori.

Cerca competenze

2. Mettiti in contatto

Segnala il tuo progetto agli Starbyter che più ti convincono.

Contatta i freelance, descrivi il tuo progetto e richiedi gratuitamente che presentino un’offerta per il tuo job. Ricorda: più sarai preciso nella tua descrizione e più i freelance saranno semplificati nel loro lavoro.

3. Lavora in sicurezza

Con Starbytes puoi gestire il tuo progetto in completa tranquillità.

Starbytes gestirà i pagamenti e il contratto, tutelando le parti e semplificando il rapporto lavorativo. Solo quando sarai pienamente soddisfatto del risultato sarà nostra premura effettuare il pagamento.

Pubblica gratuitamente il tuo progetto e segnalalo ai freelance che preferisci

Perché fare una ricerca per competenze e segnalare un tuo progetto?

veloce

Veloce

Scegli tu i freelance più adatti in base alle tue esigenze.

semplice

Semplice

Ottenuti i preventivi, gestirai il tuo progetto direttamente con un solo freelance.

sicurezza

Sicuro e conveniente

Starbytes si occuperà per te della parte contrattuale e del pagamento. Inoltre nel Job ad invito la fee è solo del 10%.

Domande?

Ecco le risposte ai tuoi dubbi

La ricerca per competenze ti permette di scegliere i singoli professionisti a cui segnalare il tuo progetto, selezionandoli sulla base delle tue esigenze.

Attraverso la sezione “Cerca Competenze” puoi effettuare una ricerca per parole chiave, categorie e zona geografica e visualizzare i profili dei freelance corrispondenti. Prima di decidere a chi affidare il lavoro hai la possibilità di segnalare il tuo progetto, descrivere cosa vuoi ottenere e ricevere dei preventivi.

Puoi gestire il tuo progetto in completa tranquillità, autorizzando Starbytes ad effettuare il pagamento solo quando sarai soddisfatto del risultato.

La modalità di ricerca per competenze, non comporta alcun costo aggiuntivo, rispetto a quelli relativi alla pubblicazione del tuo progetto.

Per maggiori informazioni vedi come funziona il Job online.

Tutti i freelance presenti su Starbytes sono classificati secondo delle categorie specifiche, in modo da permetterti una facile consultazione della sezione “Cerca Competenze.

Potrai effettuare una ricerca in base alle competenze, al prodotto, alla categoria e all’area geografica e visualizzare nei risultati i profili dei professionisti che rispondono alle tue esigenze. Potrai inoltre comunicare con i freelance e segnalargli il tuo progetto.

Un consiglio? Consulta il profilo dei freelance cliccando sul loro username: potrai visualizzare il loro portfolio e lo storico dei progetti a cui hanno partecipato, dando la priorità a Starbyter che abbiano già svolto lavori simili a quello richiesto.

Segnalare il tuo progetto ai freelance con cui desideri lavorare è semplice: una volta compilati i campi nella sezione “Cerca competenze” e ottenuti i risultati della ricerca potrai:

- visualizzare i profili dei professionisti cliccando sul loro username

- contattare i freelance a cui desideri richiedere un preventivo. Puoi farlo nella pagina dei risultati cliccando su “Richiedi quotazione” oppure all’interno del suo profilo, cliccando in alto a destra su “Invia una richiesta

Cliccando su “Richiedi una quotazione” hai modo di segnalare il tuo progetto, al freelance e accordarti sul prezzo senza alcun impegno.

Le modalità di gestione del budget sono quelle tipiche del Job online: chiediamo di versare il budget dopo aver accordato il prezzo col freelance in modo tale che abbia la garanzia che la somma è già stata depositata: avrà così la certezza che il budget è trattenuto dalla piattaforma e gli verrà consegnato a lavoro ultimato.

Il budget sarà “sbloccato” ed erogato al freelance solo quando sarai pienamente soddisfatto del risultato.

Hai dei dubbi? Contattaci!

Siamo qui per aiutarti quindi non esitare a mandarci una e-mail oppure a chiamarci al nostro numero verde dedicato ai clienti.
Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero verde

800.814.075