Brochure aziendale

Metti in competizione i migliori designer e ottieni la tua nuova brochure
  • Veloce:
    In poche ore riceverai numerose brochure tra cui scegliere

  • Professionale:
    Ottieni proposte professionali dai migliori creativi in Italia.

  • Garantito:
    Se non ricevi proposte da almeno 10 creativi, ti restituiamo il budget!

  • Economico:
    Decidi tu quanto sei disposto a spendere

Hai bisogno di aiuto?
Chiamaci al numero verde

800.814.075

Parlano di noi

Radio1
Wired
LaStampa
Sole24Ore
Milano Finanza

Come funziona Starbytes in 3 passaggi?

 


Descrivi la brochure da ottenere

E’ semplice e bastano 2 minuti. Descrivi la brochure e specifica il numero di facciate da realizzare.


Ricevi centinaia di proposte

Riceverai in poche ore centinaia di brochure diverse tra le quali scegliere. Potrai votare e richiedere modifiche (illimitate).


Scegli la brochure migliore

Otterrai dal designer la brochure con i file ad alta qualità e tutti i diritti per il suo utilizzo.

Guarda il video e scopri come aprire un contest

Quanto costa realizzare una brochure?

Semplice! Apri un contest e decidi tu il prezzo che si aggiudicherà il designer vincitore.

A partire da 300 € potrai aprire il contest per ottenere la tua brochure. Più sarai preciso nelle tue richieste e più i designer saranno in grado di fornirti delle brochure in linea con la tua idea.

PUBBLICA UN PROGETTO

Ottieni la tua brochure aziendale

Su Starbytes trovi designer creativi esperti e preparati per realizzare la brochure aziendale della tua azienda.

Aprendo un contest hai la possibilità di ricevere centinaia di proposte di brochure diverse l’una dall’altra perchè arrivano dalle mani di designer diversi. Avrai l’imbarazo della scelta!

Su Starbytes l’obiettivo è comunicare con i creativi durante il contest per dare feedback e richiedere modifiche in modo da ottenere la brochure aziendale perfetta con l’assistenza di centinaia di professionisti del settore.

Pubblica subito un contest su Starbytes.

Brochure realizzate su Starbytes:

  • Brochure per studio medico

  • Brochure per sito web

  • Brochure per azienda

  • Brochure evento

  • Brochure istituzionale

  • Brochure per software

  • Brochure a 2/4/6 ante

  • Brochure di prodotto

  • Brochure catalogo prodotti

  • Brochure aziendali

  • Brochure per ristorante

  • Brochure volantino

 

Vedi i progetti aperti per brochure

Risultati Fantastici!

Ecco alcune brochure create su Starbytes

Ogni giorno tante aziende italiane utilizzano Starbytes per creare brochure ed avere un’immagine coordinata professionale.
Sarai in ottima compagnia!

INIZIA SUBITO

Domande?

Ecco le risposte ai tuoi dubbi

Su Starbytes è il cliente a decidere quanto spendere per creare una brochure. Esiste comunque un budget minimo di 300 €. Ogni cliente può decidere se pubblicare un contest con budget minimo oppure se alzare il proprio budget. In questo modo è possibile attirare più partecipanti al progetto.

Il totale da versare al momento dell’apertura del contest è pari al budget + fee Starbytes (20% del budget) + eventuali servizi aggiuntivi + iva (calcolata solo su fee e servizi).
Quello che vedi è un prezzo finito: non varierà in base al numero di proposte ricevute o modifiche richieste e comprende l’acquisizione dei diritti di utilizzo della proposta scelta.

Il budget deve essere depositato nel momento dell’apertura del contest. In questo modo coloro che partecipano gratuitamente al contest sapranno di lavorare con la certezza che la somma è depositata a disposizione del vincitore. Il budget sarà sbloccato solo dopo una tua approvazione e dopo che avrai ricevuto i file definitivi e ad alta risoluzione.
Lo scopo del contest per creare una brochure è quello di ottenere la proposta perfetta entro la scadenza desiderata.

Il consiglio è quindi quello di interagire con i creativi in modo da guidarli durante il contest, specificando meglio qual è lo stile e il trattamento desiderato o cosa proprio non va. Nel caso in cui, entro il termine del contest, non ci sia ancora la proposta perfetta è possibile prolungare la scadenza o aumentare il budget per coinvolgere maggiori creativi, oppure scegliere un vincitore e lavorare con lui/lei fino a finalizzare il lavoro.

Tutti i contest su Starbytes sono garantiti, ovvero visto che i creativi partecipano gratuitamente, ci sembra giusto che ci debba essere un vincitore: tuttavia c’è una garanzia di rimborso del 100% del budget nel caso in cui partecipino meno di 10 creativi, indipendentemente dal numero di proposte ricevute (fossero anche 20 a testa).

Non c’è un limite massimo di proposte.

Ogni partecipante può inviare una, 10, 100 proposte. Quindi, e non diciamo niente di nuovo, più è alto il budget, più proposte saranno inviate. Difficile che tra tutte queste non ci sia la tua proposta preferita.

Certo!

Nella sezione privata che apparirà a fine contest, sarà possibile richiedere al professionista un giustificativo di pagamento (ricevuta, fattura, ritenuta d’acconto…).