Quali sono i servizi aggiuntivi attivabili in un contest?

I servizi aggiuntivi possono essere attivati prima della pubblicazione o, in alcuni casi anche durante il contest, e sono:

  • Social Media Top: il modo migliore per promuovere il tuo progetto. Il brief e i dettagli del progetto saranno inviati a tutta la community tramite una newsletter. Inoltre il tuo progetto sarà segnalato sui canali dei social network di Starbytes.
  • Progetto in evidenza: riceverai più proposte in quanto il tuo progetto apparirà tra i primi nell’elenco dei contest e dei job. Avrà inoltre la scritta “in evidenza” accanto al titolo.
  • Progetto riservato: progetto non indicizzato dai motori di ricerca e visibile solo agli utenti loggati sul sito. Dopo la chiusura del contest solo il cliente e i partecipanti attivi possono accedere e visionare le proposte.
  • Progetto a porte chiuse: per tutta la durata del contest solo il cliente (e il team di Starbytes) possono vedere tutte le proposte mentre il singolo partecipante vede solo le proprie proposte. Nei contest di grafica i partecipanti attivi potranno vedere tutte le proposte a contest concluso, mentre nei contest copy (es. naming, payoff, nome+payoff, guerrilla marketing) solo la proposta vincente sarà visibile a tutti i partecipanti attivi. Servizio attivabile solo prima della pubblicazione.
  • Rebranding (solo per contest): ideale per intermediari che vogliono far vedere un sottoinsieme di proposte del contest ai propri clienti finali. Il servizio attiva una piattaforma “whitelabel” (customizzabile dall’intermediario)
  • Prolunga la scadenza: possibilità di aumentare di 5, 10 o 15 giorni la durata del contest o del job. Puoi attivare questo servizio una sola volta e prima della scadenza.
  • Chiusura anticipata: possibilità di chiudere il contest o il job in anticipo rispetto alla data scelta. Questo servizio è utile, sopratutto nei job, nel caso tu abbia già individuato il vincitore. Nel caso del contest, anche se hai le idee chiare sul vincitore, ti consigliamo di utilizzare gli ultimi giorni per fare eventuali ricerche di anteriorità sulle proposte migliori.