Non ho trovato offerte convincenti nel job. Cosa faccio?

Può capitare che le offerte ricevute in un job non ti convincano. Il consiglio è quello di interagire con i partecipanti e chiedere eventuali chiarimenti o materiali a supporto delle loro offerte (es. link a precedenti lavori). Se hai ricevuto proposte non in linea con le esigenze e non sei soddisfatto non sei obbligato a scegliere un vincitore, potrai ripubblicare il job con un budget più alto o con un brief più dettagliato per aumentare il numero di offerte.

Se invece vuoi procedere con la chiusura anticipata del job senza assegnazione puoi farlo mandandoci una mail tramite il form di contatto, il nostro team procederà chiudendo il job senza vincitore e senza costi aggiuntivi. L’unica cosa che ci occorre è una dichiarazione, anche via mail, in cui confermi di voler chiudere il job senza un vincitore riportando di non aver avuto né che ci saranno contatti esterni alla piattaforma con i partecipanti candidati al job (questo è quanto previsto da regolamento).

Ricevuta questa mail chiuderemo il job che andrà in stato “CHIUSO – NESSUN VINCITORE SELEZIONATO”.

Non è obbligatorio ovviamente ma è pur sempre gradito e ti chiediamo di lasciare un commento in bacheca per ringraziare i partecipanti che hanno fatto un’offerta.