Come funziona il job?

Durante la fase di selezione il cliente ha la possibilità di votare ciascuna offerta da 1 fino a 5 stelle.

1_starSiamo lontani
La proposta presenta elementi o contenuti lontani dalle aspettative. Gradimento basso.

2_starDatti da fare
La proposta non è male, ma deve essere migliorata per renderla più impattante. Gradimento discreto.

3_star Niente male
La proposta presenta degli elementi interessanti. Soddisfacente.

4_star Ci siamo quasi
La proposta è molto vicina a ciò che il cliente cerca. Gradimento ottimo.

5_star Ci siamo!
Le proposta è convincente e vicina a ciò che si stava cercando. Gradimento eccellente.

Se il cliente non commenta tutte le offerte non disperare. Ci sono diversi tipi di clienti: chi commenta ogni singola proposta, chi mette solo le stelline, chi aspetta a dare feedback perché deve confrontarsi con il suo staff prima di dare indicazioni. Le votazioni non implicano in alcun modo la scelta del vincitore (es. può essere selezionata come vincente anche una proposta votata “2 stelle”).

Fase di scelta
Dopo la scadenza del periodo di invio delle offerte il cliente, salvo diverse richieste, ha 10 giorni per scegliere il vincitore. Per scegliere il vincitore il cliente versa il budget che viene trattenuto da Starbytes fino alla consegna dei file da parte del vincitore.

Fase di lavoro
Dopo l’assegnazione e il deposito del budget il vincitore riceve il contratto che recepisce tutte le informazioni inserite su Starbytes (ovvero brief, bacheca ed eventuali commenti). Sulla base di questo il vincitore è tenuto a consegnare quanto previsto nei tempi preventivati. Eventuali ritardi di consegna, anche per motivi imputabili al cliente, devono essere comunicati per scritto nell’area Great-Go (ovviamente prima della data di consegna stessa) in modo da concordare una nuova data di consegna.