Come faccio a caricare la mia offerta in un job?

Per partecipare ad un job è possibile inviare un’offerta economica e di tempi solo con l’apposito form cliccando su “invia una proposta” dalla pagina del job.
È possibile usare la descrizione a supporto dell’offerta, così come è possibile caricare file che dimostrano lavori fatti in passati simili a quanto richiesto dal cliente.
Nei job, a differenza dei contest, non si è tenuti a fornire materiali o a fare lavorazioni ex novo (anche se richieste) prima dell’assegnazione, ma solo ad inviare un preventivo ed eventuali allegati o esempi di lavori simili fatti in passato.

L’area commenti sotto la propria offerta è poi utile per comunicare con il cliente ma non è possibile inserire contatti personali nelle descrizioni delle offerte o invitare il cliente a contatti esterni tramite mail, skype, telefono o altro. Questi commenti, se presenti, vengono rimossi e lo Starbyter riceve un ammonimento (in caso di ripetuti inviti a contatti esterni si procede con la sospensione dell’account). Infatti tutti i contatti e scambi di informazioni devono avvenire su Starbytes, questo per un discorso di trasparenza nell’andamento del job, per permetterci di tutelare le parti, gestire i contratti e garantire i pagamenti in caso di vittoria (il budget è sempre depositato presso di noi).

Per maggiori informazioni e dettagli rimandiamo a questo post con le linee guida per partecipare ai job.