Starbytes è la piattaforma di crowdsourcing di Reply, che mette in contatto una community italiana di freelancer e professionisti ICT con tutti coloro che necessitano di un’opera creativa o di servizi di progettazione e sviluppo.
Reply
Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali.
Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche, Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi del Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.eu

A chi ci rivolgiamo?

PMI e StartUP
Grazie a Starbytes le aziende potranno ottenere un elevato numero di proposte differenti, sia dal punto di vista della soluzione proposta che dal punto di vista economico:
tutto questo da parte di una community 100% italiana composta ad oggi da più di 50.000 professionisti che su Starbytes trovano una valida alternativa per ampliare il portfolio clienti lavorando su progetti sempre nuovi, adatti ai diversi tipi di esperienza.
Enterprise
- Crowdtesting
- White Label Solution
- Managed Crowd
- Private Crowd
- Consulenza SEO Professionale
Cosa puoi ottenere su Starbytes?
I progetti ottenibili su Starbytes coprono diverse categorie: dalla grafica, al web design fino a servizi di programmazione e sviluppo, traduzioni e web marketing.
Grazie alla modalità contest (particolarmente adatta per opere di grafica e creatività) Starbytes permette ai clienti di ricevere decine di proposte e scegliere la migliore a fronte di budget e tempi prestabiliti. Con le modalità job (più adatta per progetti di programmazione e sviluppo) Starbytes permette ai clienti di ricevere e valutare offerte tecniche ed economiche per lo svolgimento del servizio richiesto, fornendo i tempi di esecuzione e un budget indicativo, per poi selezionare l’offerta più adeguata alle proprie aspettative. In alternativa è possibile ricercare direttamente i freelance più adatti al proprio progetto, tramite la sezione “Richiedi preventivo“, per richiedergli una quotazione.