Web Design, Web Marketing

Un wordpress chatbot per la pagina di manutenzione del tuo sito

wordpress chatbot

Sia i designer che gli utenti fino ad ora sono stati abituati a pensare a un sito in contruzione o in manutenzione come a qualcosa di statico e inattivo in cui al massimo potevano essere inserite alcune informazioni e i recapiti di contatto dell’azienda.

Oggi la pagina di manutenzione di un sito web può essere molto di più. Può essere una vera e propria arma di marketing. Come?

Ad esempio installando un WordPress chatbot grazie al plugin WP Maintenance Mode.

Un WordPress Chatbot per dialogare con gli utenti prima di andare online

wordpress chatbot

WP Maintenance Mode è uno dei migliori e più conosciuti plugin per la costruzione di pagine web di manutenzione e sito in costruzione.

Mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per stabilire da subito un dialogo con l’utente. Senza trascurare il fatto che è anche gratuito e open source!

Il WordPress Chatbot è certamente tra le funzionalità più rilevanti introdotte nell’ultima versione del plugin.

Si tratta di uno strumento automatizzato di marketing che se utilizzato con la giusta consapevolezza può garantire ottimi risultati e permette di iniziare ad acquisire nuovi clienti prima che il sito sia online.

I bot in effetti sono l’ultima grande novità nel campo del web marketing e offrono la possibilità di coinvolgere gli utenti i manieri fruttuosa attraverso call-to-action automatiche e personalizzate.

Non solo WordPress chatbot…

WP Maintenance Mode, inoltre, offre una serie di opzioni che lo rendono uno dei migliori strumenti del suo settore.

Permette di creare e personalizzare a proprio piacimento qualsiasi pagina di manutenzione e di gestire l’accesso esclusivo a diverse pagine del sito in costruzione.

Infine, come già detto, mette a disposizione una serie di ottimi strumenti di web marketing come l’accesso ai profili e alle pagine social e la possibilità di iscriversi alla newsletter aziendale.

Insomma, oltre alla grande novità del WordPress Chatbot, WP Maintenance Mode è senza dubbio uno dei migliori tool per la gestione di siti in costruzione.
Consigliato!

Ti potrebbero interessare