Advertising,

5 modi creativi per fare pubblicità su linkedin

pubblicità su linkedin

Quando si parla di advertising online le prime piattaforme che vengono in mente giustamente sono Facebook Ads e Google Ads. Ma oramai sono decine le piattaforme social che offrono alle aziende e non solo la possibilità di pubblicare inserzioni pubblicitarie. Dopotutto è quello il loro modello di business. Ad esempio puoi fare pubblicità su Linkedin e sfruttare la visibilità che la piattaforma offre ai propri inserzionisti. Una piattaforma di advertising, diciamolo subito, molto potente ed

Leggi tutto...

Advertising

Over The Top Television: la nuova frontiera dell’advertising

Over The Top Television: la nuova frontiera dell'advertising

L’espressione Over The Top Television forse risulterà familiare a chi opera nel digital marketing a stretto contatto con le cosiddette piattaforme Over The Top Content, come Facebook, Google e Amazon. Queste forniscono contenuti attraverso i propri servizi, senza tuttavia appoggiarsi a una infrastruttura propria (server esclusi). Da qui l’espressione, Over The Top. Stesso discorso per piattaforme che oggi offrono video in streaming su Rete Internet ad alta velocità, come Netflix, Disney +, HBO max, Amazon

Leggi tutto...

Advertising, Web Marketing

Piccola guida introduttiva alle Spotify Ads

Piccola guida introduttiva alle Spotify Ads

Quando pensiamo di fare pubblicità online pensiamo generalmente all’advertising su Facebook o Google, o tutt’al più su Linkedin. In realtà esistono una miriade di diverse piattaforme che possono essere utilizzate per fare pubblicità in Rete. Una di queste, molto sottovalutata, è Spotify Ads. Eppure Spotify è la più grande piattaforma di streaming audio al mondo con oltre 300 milioni di utenti iscritti. In questo articolo vedremo quali sono i vantaggi che questa piattaforma offre in

Leggi tutto...