Progetti in Evidenza

Volantino promozionale: gli annunci di venditu.it

volantino promozionale

Nuovo contest su Starbytes per realizzare il volantino promozionale di Venditu, una giovane start-up il cui sito www.venditu.it è online in versione beta. Il sito è comunque funzionante e permette di inserire annunci e videoannuci per vendere prodotti e servizi.
Ora, dopo il delicato lavoro di realizzazione del sito internet, il cliente ha la necessità di promuovere il servizio e uno dei canali scelti prevede la realizzazione di un volantino promozionale creativo da utilizzare in vista delle prossime fiere ed eventi a cui parteciperà Venditu.

Volantino promozionale: gli annunci di venditu.it

Venditu.it permette di inserire un normale annuncio con foto o aggiungere un videoannuncio offrendo quindi la massima visibilità a chiunque abbia un articolo da vendere o un servizio da offrire. Nei video caricati su Venditu è possibile esporre le caratteristiche tecniche, le fasi di produzione o lo svolgimento di un servizio.

I partecipanti al contest per la realizzazione del volantino possono collegarsi al sito www.venditu.it e verificare le funzionalità del sito e i servizi offerti.

Lo scopo del volantino è quello di sintetizzare e descrivere cosa si può fare su Venditu: promuovere, vendere, cercare e noleggiare prodotti, servizi…
E il video è il modo più veloce per trasmettere emozioni, descrivere un oggetto o un servizio, esprimere un’idea o un concetto. Un video troppo lungo rischierebbe di far perdere l’attenzione proprio per questo su Venditu si è deciso di limitare la durata massima dei video inseribili su a 60 secondi. Da qui il claim “hai 60 secondi per convincermi a comprare quello che VENDI TU!” che, insieme a “Venditu, il sito dove la differenza la fai TU!” sono i due messaggi da veicolare nel volantino promozionale.

Tutte le informazioni e il brief completo sono visibili al link del contest direttamente su Starbytes.

Ecco le informazioni principali:
Titolo: Volantino promo e info venditu.it
Categoria: Volantini, Flyer, Biglietti auguri
Durata: 30 giorni
Budget in palio: 250 euro

volantino promozionale

Ti potrebbero interessare