Progetti in Evidenza

Video promozionale: videomaker cercasi

video promozionale

È stato pubblicato un nuovo job su Starbytes rivolto ai videomaker per la realizzazione di un video promozionale per una nuovissima piattaforma: Ceneromane.it

Ceneromane è, o meglio, sarà piattaforma twosided divertente e facile da usare che mette in contatto turisti e viaggiatori in visita a Roma in cerca di un’esperienza gastromica e culturale autentica, con una rete di contatti in grado di offrire un servizio di home-restaurant efficiente e qualificato.

Il video promozionale ha come obiettivo quello di presentare Ceneromane e spiegare come accedere al servizio in attesa del lancio della nuova piattaforma.

Video promozionale: nuovo job su Starbytes

Come si apprende dal brief Ceneromane significa assaporare il fascino di una meta turistica attraverso un’esperienza culinaria direttamente nelle case delle persone del luogo o residenti. Ci sono diversi messaggi e spunti che vengono forniti dal cliente che è alla ricerca di videomaker in grado di realizzare un nuovo e coinvolgente video promozionale.

A questo link abbiamo spiegato alcuni “trucchi” e suggerimenti per partecipare con successo ai job di Starbytes e inviare le proprie offerte.

Per partecipare ad un job è necessario essere registrati su Starbytes (la registrazione è gratuita). Occorre leggere il brief con attenzione e, se si hanno le competenze richieste, inviare un preventivo allegando un minimo di descrizione delle competenze o di lavori simili fatti in passato, magari un portfolio con alcuni video realizzati. Sarà quindi possibile presentare lo stile che si vuole adottare per realizzare questo nuovo video promozionale per Ceneromane.it.

Dopo aver inviato l’offerta è possibile interagire con il cliente sempre su Starbytes: basterà inserire sotto la propria offerta un commento per chiedere chiarimenti e capire qual è lo stile desiderato per il video.

Ecco i principali dati del progetto:
Titolo: Video Promozionale Ceneromane.it
Categoria: Realizzazione Video
Durata: 10 giorni
Budget in palio: 300-700 euro

Buon lavoro

video promozionale

Ti potrebbero interessare