Progetti in Evidenza

Video Contest Radio R101 – Ecco il vincitore!

Video contest Radio R101 - Starbytes

Si è appena concluso il contest indetto da Radio R101 per la realizzazione di un nuovo format video per l’emittente radiofonica nazionale.
Un grande successo che ha visto la partecipazione di 52 video maker, creativi e membri della community Starbytes con idee fresche e divertenti.
Il vincitore del contest selezionato è stato helldorado con il suo “Never say no to Panda”, un video di ispirazione per evocare l’atmosfera e il mood del video finale che verrà presto realizzato da Radio R101 per la promozione dei propri programmi radiofonici, in particolare per il programma “La carica dei 101”.
Un video interattivo dedicato ai diversi tipi di risveglio, ai diversi modi di iniziare la giornata. Tutti accomunati dal ruolo, più o meno centrale, della radio e nello specifico al programma “La carica di 101”. I conduttori, protagonisti delle diverse varianti del video, sono i conduttori, che con ironia si calano nel risveglio quotidiano degli ascoltatori ribaltando la scena di apertura del video. Saranno gli utenti a decidere il loro finale, con una scelta interattiva. L’ironia del format gioca sui ritmi rallentati del risveglio, sconvolti da un’azione assolutamente imprevedibile che lascia basito chi la subisce.

I nosti complimenti vanno a tutti i partecipanti che ancora una volta, come succede su Starbytes, ci hanno stupito per la loro creatività e senso dello humor.

Vi proponiamo dunque una breve carrellata dei video più votati dai partecipati al contest e dallo Staff di R101. Vi incitiamo a cliccare sui link al di sopra dei video per poter leggere le descrizioni, gli storyboard e le ispirazioni dei creativi.
Buona visione!

Proposta di helldorado:

Proposta di alexfioratti:

Proposta di gianlu91kestile:

Proposta di frusciante:

Proposta di foglietta:

[author]

[one text_align=”text-center” name=”button-divider”][button link=”http://www.starbytes.it/starbytes/project/wizard/step1.action” color=”blue” size=”large”]Pubblica un progetto[/button][/one]

Ti potrebbero interessare