Progetti in Evidenza

Video contest: montaggio e creatività video Home3D

Nuovo video contest su Starbytes per realizzare montaggio e creatività per “Home3D” ovvero il modo più semplice e veloce per realizzare, personalizzare e condividere planimetrie (il brief è visibile a questo link “video contest montaggio e creatività video Home3D“. Nel video da realizzare, deve essere messo al centro il cliente finale  e deve interagire con l’agente immobiliare e l’arredatore in situazioni di vita reale.

Questo è quanto richiesto nel contest: in palio 2.200 euro per la proposta migliore.

Vogliamo un video emotional che colpisca i nostri target che si devono immedesimare nell’agente immobiliare che disegna la planimetria e la manda via facebook al cliente e quest’ultimo chiede supporto all’arredatore che lo aiuta a spostare gli elementi.

Questa è una delle richiesta formulate nel brief:  è presente un allegato e alcuni video di ispirazioni, ma vediamo nel dettaglio come partecipare al contest.

video contest montaggio e creatività

Come partecipare ai video contest montaggio e creatività Home3D

È possibile partecipare al contest inviando anche solo con pochi secondi di video (e apportando le modifiche successivamente). Inoltre è possibile utilizzare video stock e lavorare sul montaggio e sulla creatività (come da titolo del contest). Il cliente ha fornito anche degli esempi allegati al brief.

Ecco come fare per inviare le proprie proposte:

1) Realizza e poi salva il tuo video su Youtube
2) Vai su Starbytes
, effettua il login e scegli il video contest nell’elenco dei progetti aperti oppure clicca qui
3) Clicca su “invia una proposta” e carica il tuo filmato inserirendo il link del tuo video (precaricato su Youtube)
4) Inserisci una descrizione a supporto del tuo video
5) Ottieni la votazione dal cliente e interagisci su Starbytes per perfezionare il tuo video

I video contest non sono molto diversi dagli altri contest presenti su Starbytes: infatti non si tratta di una gara “a scatola chiusa” ma l’obiettivo è quello di arrivare insieme al cliente al risultato voluto tramite suggerimenti mirati.

Dopo aver caricato il video c’è infatti la possibilità di interagire con il cliente tramite una “gallery per creativo”. Questo semplifica la comunicazione e permette sia ai partecipanti che al cliente di gestire al meglio il video contest.

Tutti i dettagli e le richieste sono disponibili nella sezione “brief” dei video contest.

Di seguito i dettagli del contest:

Nome: Video contest montaggio e creatività video Home3D
Categoria: video contest
Durata: 15 giorni
Budget in palio: 2.200 euro

Buon lavoro

Ti potrebbero interessare