Progetti in Evidenza, Web Design

Veste grafica per sito web di dentisti: i contest di Starbytes

veste grafica per siti web

Lo studio dentistico Dott. Nobile di Torino ha recentemente aperto un nuovo contest creativo su Starbytes con l’obiettivo di assicurarsi un nuova veste grafica per sito web grazie al contributo delle centinaia di disegnatori grafici iscritti alla piattaforma. Il contest, che ha preso il via lo scorso 22 aprile, è rivolto a tutti coloro che fanno della creatività applicata alle tecnologie web il proprio punto di forza. Diverse sono le proposte già raccolte; tuttavia c’è ancora spazio e tempo per tutti coloro che volessero avanzare la propria. Quindi fatevi avanti! Ma prima vi offriamo qualche informazione più specifica sul contest e sul cliente.

Nuova veste grafica per sito web Dott. Nobile

Quella del Dott. Nobile; è una delle cliniche odontoiatriche più rinomate e all’avanguardia di Torino che si avvale di attrazzature e tecnologie di ultima generazione e che può contare sul contributo operativo di un’equipe specialistica di altissimo livello in campo dentistico. Il rapporto tra medico e paziente è il caposaldo fondamentale della filosofia aziendale di Dott. Nobile secondo la quale chi ha bisogno di cure e trattamenti deve essere sempre ben accolto in modo che possa sentirsi immediatamente a proprio agio anche all’interno di un ambiente, come quello odontoiatrico, che da sempre infonde un certo timore. Per questo motivo lo studio del Dott. Nobile è contraddistinto da un’atmosfera gradevole e tranquilla grazie ad ambienti ampi e luminosi realizzati secondo un design moderno e attuale. Anche la nuova veste grafica per sito web dovrà in qualche modo rispettare queste peculiarità.

Creazione veste grafica per sito web Dott. Nobile: info per partecipare al contest

Ecco a voi qualche dettaglio più preciso sul contest aperto di recente su Starbytes. Innanzitutto è bene sapere che il sito è attualmente costruito su piattaforma WordPress e che il cliente intende mantenere questa impostazione di base. Questo significa ovviamente che la nuova veste grafica per sito web Dott. Nobile dovrà essere perfettamente compatibile con il CMS. L’impatto grafico dovrà essere quindi pulito ed essenziale ma al tempo stesso professionale e accattivante in modo da attirare un target di clienti di livello medio alto. Infine, cosa fondamentale e non di poco conto, il nuovo tema dovrà essere responsive ovvero perfettamente ottimizzato per la visualizzazione su dispositivi mobile.

Quindi, ricapitolando, così è strutturato il contest:

Nome: nuova grafica sito web dott Nobile
Categoria: grafica sito web
Durata: 20 giorni
Budget in palio: 500 euro

A questo link potete visionare il brief completo: nuova grafica sito web dott Nobile. Se desiderate informazioni ancora più specifiche avete la possibilità di contattare direttamente cliente attraverso la bacheca pubblica del contest.

Buon lavoro a tutti!

veste grafica per sito web

Ti potrebbero interessare