Progetti in Evidenza

Testi per la company profile: il nuovo job di Starbytes

Testi per la company profile Testi per la company profile

Siamo davvero tanto felici e orgogliosi quando vediamo crescere realtà imprenditoriali attraverso la nostra piattaforma. Progetto dopo progetto, grazie alla creatività e all’intraprendenza degli starbyter brand che esistevano, fino a poche settimane fa, solo sulla carta prendono forma. Dal nome al logo, fino all’immagine coordinata passando per il sito web. Il job di cui vi parliamo oggi è di un cliente di cui vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa. Scopriamo insieme i dettagli di: Testi per la company profile

Testi per la company profile: informazioni utili

Il cliente del progetto Testi per la company profile ha già aperto in piattaforma ben due progetti: 

In questa occasione però non si tratta di un contest, ma di un job. La finalità del progetto è ottenere dei testi chiari e performanti per la company page della sua azienda. Il focus è su “Gruppo Be Packaging”, un’importante azienda specializzata nella produzione di etichette di qualsiasi tipo nonché packaging. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, Be Packaging propone ai clienti un’ampia scelta di servizi con un supporto completo e personalizzato. I settori nei quali l’azienda è specializzata sono:

  • Health Care
  • Food & Beverage
  • Wine & Spirits
  • Antieffrazione e Sicurezza
  • Home Care
  • Industriale

Al candidato vincitore si richiede di rielaborare i testi in 4 massimo 6 cartelle, al fine di migliorarli nonché renderli accattivanti e interessanti. 

 

Testi per la company profile

Testi per la company profile: i dettagli 

Ecco i dettagli per partecipare a questo nuovo contest 

Nome: Testi per la company profile 

Durata: 10 giorni 

Budget: 100-400 euro

A tutti coloro che decideranno di partecipare al job non possiamo che non fare un grande in bocca al lupo e… che scriva il migliore! 

 

Ti potrebbero interessare