Progetti in Evidenza

Sviluppo per progetto web: il nuovo job di Starbytes

Sviluppo per progetto web

Sembra scontato e banale, ma l’avanzamento tecnologico ha ridimensionato il modo di concepire il mondo. In pochissimi decenni abbiamo sostituito il lungo lavoro compiuto dagli uomini con l’intervento delle macchine che sono puntuali, precise e veloci. Tutto passa secondo il ritmo dei diversi linguaggi di programmazione: che sia un’app, un sito o un semplice elettrodomestico, è concepito grazie alla programmazione. E se prima, quindi, scegliere di  diventare medico o avvocato poteva essere la svolta decisiva della propria esistenza, adesso intraprendere la strada del programmatore può fare ancora di più la differenza. Tante opportunità lavorative, infatti, sono pronte per essere colte da chi ha scelto questa professione. Una fra queste, ad esempio, è il job di cui vi parliamo oggi: “Sviluppo per progetto web “. Di seguito i dettagli per saperne di più. 

Sviluppo per progetto web: le informazioni utili

Per il job “Sviluppo per progetto web ” il cliente sta cercando programmatori web, preferibilmente specializzati sia in front-end che in back-end. L’obiettivo di questo progetto è di riuscire a creare una piattaforma utile alla gestione delle attività dei riparatori nel settore della telefonia. Questi si appoggeranno al reparto logistico e al magazzino della e-Pol srl. 

Per coloro che intendono candidarsi a “Sviluppo per progetto web” è doveroso sapere che il prodotto finale deve essere in grado di integrarsi con gli applicativi già esistenti e, soprattutto, dovrà essere capace di condividere gran parte del codice e del database. Facciamo presente, inoltre, che la parte front-end è in Angular 4 e bootstrap, mentre il backend  è un API rest in c# interfacciata al db SqlServer tramite entity framework. 

Il metodo di lavoro sarà agile.

Sviluppo per progetto web

Sviluppo per progetto web: i dettagli

Ecco i dettagli pratici per partecipare al contest

Nome: Sviluppo per progetto web

Durata: 30 giorni 

Budget: 1400 euro

La sfida è aperta. È il momento giusto per stilare il proprio preventivo, candidare l’offerta e… incrociare le dita. 

Ti potrebbero interessare