Guide Clienti

Sviluppo di iPhone app in outsourcing grazie a Starbytes

Sviluppo di iPhone app in outsourcing grazie a Starbytes

Quello dei software mobile e in particolare dello sviluppo di iPhone app è un settore che negli ultimi anni ha mostrato un’incredibile propensione alla crescita grazie all’enorme diffusione degli smartphone. Molte startup oggigiorno nascono intorno all’idea di realizzare applicazioni mobile in grado di fornire servizi utili alla collettività.
Sono sempre di più dunque gli sviluppatori e i web designer che si dedicano a questo tipo di attività. Starbytes raccoglie centinaia di sviluppatori di mobile app che attraverso la modalità job mettono le proprie competenze e professionalità a disposizione di aziende, organizzazioni, start up e di tutti coloro che decidono di investire in progetti innovativi legati al mondo delle tecnologie digitali.

Gli strumenti necessari per lo sviluppo di iPhone app

La prima da cosa da sapere quando ci si appresta a realizzare applicazioni mobile è che le due piattaforme di utilizzo attualmente più diffuse, ovvero Android e iOS, sono completamente differenti l’una dall’altra e quindi per lo sviluppo di iPhone app il programmatore dovrà creare un ambiente di lavoro consono. Lo sviluppo di iPhone app può avvenire solo su Macintosh e in X-Code, l’ambiente di programming utilizzato da Apple; in secondo luogo è necessario dotarsi di un text vettoriale come Adobe Illustrator con cui saranno realizzate le interfacce grafiche. Occorre infine avere una certa familiarità con il linguaggio Objective-C: si tratta di un linguaggio di programmazione assolutamente necessario per realizzare le funzioni più avanzate di una applicazione iPhone.

Sviluppo di iPhone app in outsourcing grazie a Starbytes

Professionisti Starbytes per lo sviluppo di iPhone app

Come si evince da queste semplici considerazioni lo sviluppo di iPhone app non è alla portata di tutti, ma occorre avere competenze specifiche in ambito informatico. Per questo motivo è molto più sensato affidarsi alla professionalità di programmatori esperti in grado di realizzare applicazioni di alto livello secondo le indicazioni da voi fornite. E’ proprio secondo questo approccio che Starbytes ha pensato al servizio job, il modo più rapido, efficiente ed economico che aziende, start up e organizzazioni di ogni genere hanno per richiedere lo sviluppo di iPhone app direttamente alla nostra comunità di programmatori professionisti.

La modalità job per lo sviluppo di iPhone app è molto semplice da utilizzare: è sufficiente indicare e mettere a disposizione un budget e descrivere in maniera dettagliata le caratteristiche dell’applicazione, dopodiché arriveranno decine e decine di offerte economiche e tecniche da parte di sviluppatori professionisti pronti a lavorare sul progetto. Una volta scelto a chi affidare il Job, il programmatore dovrà consegnare l’applicazione nei tempi prestabiliti.

Quindi se ancora non hai deciso a chi affidare la realizzazione della tua applicazione iPhone, questo è il
momento giusto per farlo. Apri il tuo Job a partire da qui.

photo credit: premasagar and Jason A. Howi via photopin cc

Ti potrebbero interessare