Progetti in Evidenza, Sviluppo App

Sviluppo App Android “Help”: il nuovo job di Starbytes

Sviluppo App Android "Help"

Le nuove tecnologie sono parte integrante della nostra vita. Basta un click, uno swipe up o semplicemente un riconoscimento facciale per dare vita una catena di altri azioni semplici come ordinare un caffè, mandare un’email, iscriversi a una newsletter. Ogni app sul nostro smartphone ha un compito diverso, ma tutte sono accomunate da un unico obiettivo: renderci la vita più semplice. Perché diciamoci la verità, poter contare sulle funzionalità di un’app è una grande comodità soprattutto se sviluppata in maniera completa e funzionale. Oggi vi parliamo di un progetto che riguarda proprio questo ambito. Scopriamo insieme i dettagli di Sviluppo App Android “Help”.

 

 

Sviluppo App Android "Help"

Sviluppo App Android “Help”: le informazioni utili 

Il cliente del job Sviluppo App Android “Help” ha bisogno di creare una mobile app di nome “Help”. L’obiettivo di questa app è di riuscire a mettere in contattato utenti con piccoli professionisti. 

Il progetto, che in un primo momento riguarderà solo una versione italiana, dovrà essere in grado di supportare i seguenti flussi: 
– registrazione utente
– menù ricerca fornitore
– gestione pagina profilo fornitore (con descrizione e competenze)
– sistema di valutazione fornitore (dopo la prestazione)
– geolocalizzazione
– gestione pagamenti

La finalità, quindi, è quella di ricreare un ambiente di scambio di competenze e di professionalità al servizio della richiesta. L’idea di base è di riprendere lo stile di Tripadvisor (recensioni, localizzazione, scheda cliente). Questa app sarà ideata principalmente per un pubblico di professionisti e potenziali clienti di tutte le età, purché sappiano utilizzare correttamente questi strumenti.

A tutti coloro che decideranno di candidarsi, il cliente richiede, non solo un portfolio di progetti passati, ma di inserire nel preventivo anche la lavorazione della grafica e dell’interfaccia.

 

Sviluppo App Android “Help”: i dettagli 

Ecco i dettagli per partecipare a questo nuovo job 

Nome: Sviluppo App Android “Help”.

Durata: 10 giorni 

Budget: 400 – 1000 euro

Non ci resta che fare un grande un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti di questo job. Come sempre: che vinca il migliore!  

 

Ti potrebbero interessare