Progetti in Evidenza,

Strategia social per EH Salon: nuovo job di Starbytes

Strategia social per EH Salon

«Io senza capelli, sono una pagina senza quadretti» recita una canzone di Niccolò Fabi di qualche anno fa. Perché sì, diciamoci la verità, i capelli dicono tanto di noi stessi e della nostra personalità. Lunghi, lisci, corti, ricci, chiari, scuri non importa purché siano in grado di impreziosire il volto e raccontare chi siamo, cosa facciamo e cosa vogliamo. Le mode, le tendenze e i trend del momento possono modellare lo stile personale. Per questo motivo è fondamentale per la salute dei nostri capelli affidarsi sempre a professionisti del settore: i trattamenti fatti in casa, lo smog, lo stress e le alte temperature di phon e piastre, possono ledere i capelli e il cuoio capelluto. I saloni di parrucchieri sono la risposta giusta per chi vuole curare il proprio look, senza perdere di vista la salute del capello: lì si trovano professionisti nonché esperti in grado di salvaguardare qualsiasi genere di chioma e rendere ogni look davvero unico. Il cliente del job di oggi gestisce proprio queste genere di attività e ha deciso di voler investire sulla promozione social. Scopriamo insieme i dettagli di Strategia social per EH Salon.

Strategia social per EH Salon: le informazioni utili

Il cliente di Strategia social per EH Salon sta cercando una persona in grado di valorizzare e promuovere l’attività attraverso i canali social. Non solo un professionista in grado di creare sponsorizzate, ma anche capace di ideare contenuti da organizzare attraverso un piano editoriale: insomma una vera e completa strategia di comunicazione social.

Affinché il lavoro compiuto sia valutabile, sarà necessario presentare un portfolio delle attività compiute. A tutti i candidati non è richiesta esperienza pregressa nello stesso settore: è fondamentale la voglia di fare nonché la capacità di creare contenuti in linea con i trend del momento e la strategia concordata.

 

Strategia social per EH Salon: i dettagli

Ecco i dettagli per partecipare a questo nuovo contest

Nome: Strategia social per EH Salon social project

Durata: 10 giorni

Budget: 100- 250 euro

Non ci resta che augurare a tutti i candidati un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti e… che vinca il migliore!

People photo created by cookie_studio – www.freepik.com

Ti potrebbero interessare