News

Starbytes ti porta a Codemotion Milano!

Codemotion Milano 2015

Anche quest’anno Starbytes prenderà parte a Codemotion Milano, l’evento per eccellenza dedicato ai migliori sviluppatori italiani e stranieri.

Codemotion è tra le più grandi conferenze tecniche in Italia, con circa 100 speaker provenienti da tutto il mondo, le aziende più all’avanguardia e le soluzioni più innovative, permette alle aziende che vi partecipano di ampliare il proprio network, di aumentare la produttività e la propria brand awareness.

Il programma di questa edizione offre un’intensa agenda di incontri: nel dettaglio, i primi due giorni saranno dedicati alle conferenze e gli altri due giorni ai workshop. Molti sono gli argomenti che verranno affrontati: Security prima di tutto, e poi Frontend/Backend, Mobile, IoT, DevOps, Bigdata/cloud, Open Source.

Tra le personalità più autorevoli troviamo Rasmus Lerdorf, creatore del PHP, che terrà il keynote,  ma anche speaker provenienti dalla call for paper internazionale che ha raccolto candidature da tutto il mondo.

Non mancheranno spazi “dedicati” come l’ area Startup, lo showcase Gamedev, l’area Maker e uno spazio per i più piccoli.

Nella prima area Codemotion darà spazio alle Startup tecnologiche, selezionate in collaborazione con Polihub, che avranno la possibilità di farsi conoscere davanti a un pubblico specializzato di aziende e developer.

Nello showcase Gamedev i migliori sviluppatori di giochi indie avranno l’occasione di presentare il proprio videogioco, mentre nell’area Maker, i partecipanti potranno scoprire e sperimentare ideazioni e creazioni in ambito Internet of Things.

Anche i più piccoli avranno modo di esprimersi grazie a Codemotion Kids, grazie a cui i bambini potranno sperimentare laboratori di coding e robotica con l’obiettivo di apprendere divertendosi.

Starbytes sarà presente all’interno dell’area espositiva con un proprio booth, dove gli interessati potranno fermarsi a conoscere la community di crowdsourcing appartenente al gruppo Reply ed eventualmente registrarsi.

Perchè rinunciare all’evento più interessante dell’anno? Vieni a trovarci, se sei iscritto a Starbytes potrai usufruire di uno sconto esclusivo del 40%  sul biglietto!

Ti aspettiamo! E se ci presenti un amico… Per entrambi un gadget a prova di vero coder!

Ti invitiamo a visitare questo link per tutti i dettagli.

Ti potrebbero interessare