Guide Clienti

Starbytes.it: i 10 motivi per cui funziona!

Starbytes.it è la soluzione per chiunque abbia bisogno di un lavoro grafico e creativo realizzato in base alle proprie esigenze, oppure per chi necessita di professionisti per la progettazione e sviluppo di software o servizi di web marketing. Dalle piccole e medie imprese alle Start up, fino ad arrivare alle grandi aziende.

Ecco in questo post 10 dei tanti motivi che fanno di Starbytes la piattaforma che funziona!
(Prosegui la lista inserendo un commento al fondo e racconta anche tu cosa ti piace di Starbytes)

1

Starbytes è una grande community di professionisti italiani certificati

Oggi fanno parte del mondo Starbytes più di 35.000 utenti e probabilmente quando rileggeremo questo post tra qualche mese il numero sarà aumentato di molto. E’ una community di professionisti del mondo della creatività, dello sviluppo ICT e della comunicazione, che aiutano tutte quelle aziende che si rivolgono a Starbytes a rafforzare la propria presenza sul web o a dotarsi di nuove soluzioni. Starbyter come acceleratori di un processo di rinnovamento delle aziende italiane!

2

Starbytes è semplice

Facciamo di tutto, ogni giorno, per migliorare Starbytes e renderlo sempre più semplice e alla portata delle aziende che vogliono utilizzare il nostro servizio. C’è molto da fare per migliorarsi, ma siamo – sempre – al lavoro.

3

Starbytes ascolta

Ogni utente merita ascolto e un luogo in cui potersi far ascoltare. Per questo abbiamo recentemente creato l’area “Community” in cui ogni membro di Starbytes può proporre nuove fuzionalità, richiedere consigli e confrontarsi con gli altri utenti su i temi che ci appassionano di più.

4

Su Starbytes si compete ma ci si confronta anche (e si scambiano complimenti)

Competere è una componente fondamentale della vita di ciascuno a patto che la competizione avvenga nella correttezza e nel rispetto. Su Starbytes abbiamo creato una serie di meccanismi per tutelare sempre lo svolgimento corretto di una competizione, si essa un contest per la creazione di un logo o un job per aggiudicarsi lo sviluppo di un sito web. Ed è proprio da una sana competizione che nasce il confronto positivo con gli altri e la voglia di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
La cosa più bella di una sana competizione sono poi i complimenti che i partecipanti ad un progetto si scambiano dopo la sua assegnazione, e siamo felici che su Starbytes questo succeda spesso!

5

Su Starbytes si ottiene quantità… ma soprattutto qualità

Basta dare un’occhiata ai progetti Starbytes per rendersi conto della risposta della community ai progetti pubblicati dalle aziende. Non solo in termini quantitativi (che in genere è il primo fattore che si percepisce) ma anche, e soprattutto, in termini qualitativi. Sono tanti gli esempi di Starbyter che lavorano sulla piattaforma da molti mesi e che passo dopo passo migliorano visibilmente la qualità dei loro lavori fino ad arrivare ad aggiudicarsi un progetto.

6

Su Starbytes, anche se non vinci un progetto, vieni comunque premiato!

Negli ultimi mesi sono state tante le novità introdotte su Starbytes, a partire da nuove modalità di assegnazione di punti (i nostri Bytes) e riconoscimenti (come i Badges) quando gli utenti vivono le attività dalla piattaforma. In questo modo tutti possono ottenere il proprio riconoscimento e riscattare premi all’interno dello Shop Starbytes.

7

Lo Staff non risponde mai con e-mail automatiche

Dietro Starbytes ci sono persone esattamente come i nostri clienti e come i professionisti della community. Concentriamo gli automatismi nelle funzionalità della nostra piattaforma ma per quanto riguarda la comunicazione diretta, ci piace che sia vera e dedicata a chi ci scrive e richiede informazioni… mettici alla prova!

8

Starbytes crea opportunità di lavoro online

Perché le opportunità bisogna crearsele ma a volte ci va qualcuno che crei un terreno fertile all’interno del quale queste opportunità possano nascere. Starbytes è proprio questo, un terreno di incontro tra chi ha un’opportunità da offrire (i nostri clienti) e chi questa opportunità vuole coglierla e mettersi in gioco (i professionisti Starbytes).

9

Starbytes è trasparente

Tutto quello che succede su Starbytes è online, ed è visibile da tutti in qualsiasi momento. La comunicazione tra utenti è libera ed è questo uno dei fattori importanti per il successo della nostra piattaforma.

10

Starbytes crea dipendenza!

Ce l’hanno detto in molti, sia professionisti della community che clienti. Non c’è che dire… è una gran bella dipendenza 🙂

[author]
[one text_align=”text-center” name=”button-divider”][button link=”https://www.starbytes.it/starbytes/home.action” color=”blue” size=”large”]Registrati a Starbytes[/button][/one]

Ti potrebbero interessare