Progetti in Evidenza

Sistema Server-Client Cloud per videosorveglianza: i job di Starbytes

Sistema Server-Client Cloud per videosorveglianza 1

La grande community di Starbytes è formata da grafici, copywriter e, uno dei pilastri fondamentali della piattaforma, sono i programmatori e sviluppatori professionisti: il progetto di cui parliamo oggi è proprio per loro e riguarda la creazione di un Sistema server-client cloud per videosorveglianza.

Il progetto è ovviamente in modalità “job“. I professionisti dovranno quindi analizzare nel dettaglio le richieste del cliente e formulare delle offerte che tengano conto di tutti i particolari della lavorazione, pensate su un periodo di tempo idoneo per portarli a termine. Per questo motivo ci dovrà essere un’intensa interazione tra le parti per avere la certezza che ogni obiettivo sia raggiungibile prima della stipula del contratto.

Sistema Server-Client Cloud per videosorveglianza: tutte le informazioni

Ormai si può dire che le tecnologie siano in continuo sviluppo in qualsiasi ambito della vita di tutti i giorni e l’idea del cliente di questo job è di creare un sistema server-client cloud per videosorveglianza p2p che riesca a trasmettere tutti i flussi video delle telecamere di sorveglianza al loro server.
Vorrebbero inoltre che questo avvenisse unicamente tramite riconoscimento dell’ID del dispositivo che ogni utilizzatore potrà aggiungere e/o rimuovere dal proprio account. In base a questo si palesa quindi la necessità di registrarsi e di effettuare il login via web.
La scelta del mezzo per raggiungere questo fine è lasciata ai professionisti che invieranno la propria offerta, non c’è un sistema preferito o prestabilito, l’importante è che tutti i flussi video che arrivano al server vengano scritti su disco e messi a disposizione per la visualizzazione da remoto dei clienti tramite sito e mobile app.

L’impresa non è sicuramente semplice come bere un bicchier d’acqua, ma sicuramente sarà una sfida appassionante per i nostri Starbyter esperti del settore.

Nome per Podcast 2

Sistema Server-Client Cloud per videosorveglianza: in breve

Per dare maggiori input e dettagli ai partecipanti, il cliente allega al brief su Starbytes anche un file da consultare e da altri consigli e idee per lo sviluppo del server.

Riassumiamo qui le principali informazioni per poter inviare la propria proposta di logo e immagine coordinata.

Nome: Sistema Server-Client Cloud per videosorveglianza

Categoria: Architettura Software

Durata: 10 giorni

Budget (indicativo): 1200 euro

Sviluppatori e sviluppatrici, questo è il progetto che fa per voi. Andate a valutarlo nel dettaglio su Starbytes.

Ti potrebbero interessare