Progetti in Evidenza

San Valentino arriva prima su IamaSource: crea il logo Lock-o-love

Come sapete quando un’azienda sviluppa un nuovo prodotto ha la necessità di realizzarne tutto il materiale grafico con largo anticipo in modo da avere tutti gli elementi necessari ad identificare e promuovere  il nuovo prodotto prima della sua immissione sul mercato.

Lock-o-love è un articolo di bigiotteria che avrà la sua massima visibilità nel periodo di San Valentino ma dedicato anche a chi vuole festeggiare un anniversario, una ricorrenza particolare o la nascita di un nuovo amore (e si sa, per questo genere di cose ogni giorno dell’anno può essere quello giusto).

lock-o-love logo contest

Lock-o-love è un piccolo oggetto prezioso, dalla forma di lucchetto, suddivisibile in 2 parti. Può essere indossato come paio di orecchini, oppure come collana. Un articolo che sarà in vendita solo sul web dedicato dunque a chiunque voglia fare un regalo particolare ad una persona molto speciale.

Ringraziamo Luca Alberigo per aver scelto la community di IamaSource per la realizzazione grafica del logo Lock-of-love. Un contest questo che accogliamo come un’interessante sfida per affrontare e approfondire creativamente un tema che è stato ampiamente esplorato nel mondo della grafica e della comunicazione, il tema dell’amore. Ad esso si affiancano altri temi che emergono dalle caratteristiche di questo nuovo prodotto. Uno è il tema dell’unicità. Come infatti ha comunicato il titolare del contest il lucchetto in questione si può spezzare in due parti la cui frattura è appunto unica. In tal modo solo due parti potranno perfettamente combaciare tra di loro e andare a ricomporre il lucchetto.
Un altro interessante tema è quello della versatilità. Lock-o-love può essere infatti indossato come un paio di orecchini o una collana.

Insomma gli elementi per realizzare un logo di successo sono nelle mani dei creativi di IamaSource, non ci resta come sempre che augurare uno splendido contest a tutta la community!

Clicca qui per visionare il brief e partecipare al logo contest.

Ti potrebbero interessare