Progetti in Evidenza

Restyling sito web: i contest di Starbytes

restyling sito web

Capita spesso che strutture, privati o attività commerciali si affidino a Starbytes per il restyling del sito web. Questa è la volta di gate2000.com, sito che si rivolge principalmente alle aziende offrendo servizi di email marketing. L’intenzione è quella di rinnovare la grafica con un restyling del sito web che punti a rendelo pulito ed essenziale. Ma vediamo i dettagli.

L’azienda è stata fondata nel 1999 e opera in ambito web marketing, con focus su newsletter e DEM (direct email marketing): gate2000.com offre l”uso del database (una lista di circa 2 milioni di email i cui titolari hanno rilasciato la liberatoria sulla privacy) di cui è proprietario e verso cui può inviare comunicazioni di aziende interessate a comunicare al consumatore finale le loro iniziative commerciali/promozionali/di brand.

Le caratteristiche dell’azienda:
rapidità nella realizzazione e nell’invio delle campagne
massima cura in ogni fase del processo
– forte esperienza nel campo della consulenza

Restyilng sito web: come partecipare al contest

Il sito web gate2000.com è indirizzato ad aziende medio grandi che devono promuovere prodotti e vogliono rivolgersi direttamente al consumatore finale.  Deve però saper parlare anche a chi atterra su una pagina in seguito alla ricezione di una newsletter, a un contatto conosciuto superficialmente, e in generale a tutti. L’obiettivo del restyling del sito web è capire immediatamente di cosa si occupa l’azienda.

Il brief del contest contiene tutti i dettagli e la documentazione per partecipare e proporre il proprio restyling del sito web. Suggerimento: si consiglia di affiancare al blu (il colore del loro) uno o due colori più caldi e comunicativi.

Ecco un riepilogo:
Nome: Restyling sito web
Categoria: Grafica web
Durata: 20 giorni
Budget in palio: 600 euro

Il brief completo è visibile a questo link: Restyling sito web gate2000.com (solo grafica). Per maggiori informazioni è possibile contattare il cliente sulla bacheca del contest.

Buona creatività.

restyling sito web

Ti potrebbero interessare