Progetti in Evidenza

Restyling grafico per sito web Battista.it: i contest di Starbytes

restyling grafico sito web battista

Siamo lieti di segnalarvi la recente apertura di un nuovo contest di grafica web sulla nostra piattaforma: Torrefazione Caffè Michele Battista ha infatti deciso di effettuare il restyling grafico del proprio sito web aziendale affidandosi all’esperienza e alla competenza dei designer iscritti a Starbytes. Avete ancora più di 20 giorni di tempo per avanzare la vostra proposta grafica che sarà valutata con attenzione dall’antica e rinomata azienda pugliese. Per cui se volete approfittare della tranquillità di agosto per dare libero sfogo alla vostra creatività questa può essere decisamente l’occasione giusta, anche perchè sono ben 500 gli euro messi in palio.

Torrefazione Battista: l’arte di tostare il caffè

restyling grafico sito web battistaLa Torrefazione Battista può vantare un’esperienza ultradecennale nella difficile e delicata arte di tostatura del caffè: per poter garantire un prodotto finale gustoso e di alta qualità, infatti, i chicchi devono essere tostati alla giusta temperatura e secondo tempistiche ben precise. Un’arte dunque che richiede grande esperienza e notevoli capacità imprenditoriali e artigianali; abilità che negli anni il fondatore Giuseppe Battista è riuscito a tramandare agli altri componenti della famiglia i quali oggi si occupano a tempo pieno dell’azienda. Il vecchio tostino è stato sostituito da più moderni ed efficienti macchinari, ma il “tocco” è rimasto sempre lo stesso ed è proprio quello a fare la differenza rispetto alla concorrenza.

Informazioni sul contest di restyling grafico per sito web Battista.it

Ma vediamo in dettaglio quali sono le indicazioni che l’azienda ha fornito agli starbyters nel brief di supporto al contest: i contenuti del sito rimarranno sempre gli stessi, ai quali tuttavia dovrà essere fornita una veste grafica del tutto nuova tenendo conto sia del nuovo marchio grafico realizzato appositamente per il restyling grafico sia del vecchio logo di Torrefazione Battista che dovrà essere posizionato sullo sfondo (entrambi allegati al brief). Ai partecipanti è richiesta inizialmente una proposta grafica per la home page ed eventualmente un’altra a scelta per una delle pagine interne. Alle proposte migliori saranno quindi richieste modifiche alle altre sezioni del sito. Si specifica infine che il nuovo sito NON sarà realizzato con CMS.

Ricapitolando, questi sono i dettagli del contest per il restyling grafico del sito www.battista.it:

Titolo: Restyling grafico sito web aziendale www.battista.it
Tipologia: Restyling grafico
Durata: 30 giorni
Budget in palio: 500 euro

A questo punto non ci rimane che augurarvi buon contest e buon lavoro!

Ti potrebbero interessare