Progetti in Evidenza

Restyling grafica sito web: i contest di Starbytes

grafica sito web

Non solo restyling di logo ma anche restyling di grafica sito web: questo è il nuovo contest di Starbytes che vede in palio 500 euro per il vincitore.

Il cliente ha la necessità di provvedere a dare una nuova veste grafica al sito del camping Lido Salpi, situato in Puglia. Si tratta di un campeggio dall’atmosfera familiare, tranquilla e non sofisticata, aperto tutto l’anno. Dal sito deve emergere subito la sua posizione strategica (sul mare) e quello che può offrire.

Il contest di “grafica sito web” ha una durata minima e da qui si capisce l’urgenza del cliente nel ricevere e valutare le proposte.
La necessità è quella di fornire uno studio grafico completo dell’home page delle pagine interne.

Grafica sito web: restyling web template

La grafica del nuovo sito web deve essere fresca, pulita, innovativa, piacevole, funzionale. Nella sezione brief sono presenti diversi allegati con i dettagli utili per lo svolgimento del lavoro, comprese alcune immagini e foto della location.

Nonostante si tratti di un “restyling grafica sito web” le indicazioni fornite portano ad allontanarsi dallo stile attuale per cercare qualcosa di più “fresco” e moderno. Per maggiori informazioni e il brief completo si può accedere al contest direttamente su Starbytes.

Ecco le informazioni principali:
Titolo: Restyling grafica sito web di un CAMPING
Categoria: grafica
Durata: 7 giorni
Budget in palio: 500 euro

Buona creatività

grafica sito web

Ti potrebbero interessare