Progetti in Evidenza

Realizzazione video per Dreams: il realizzatore di sogni

Nuovo contest di realizzazione video su Starbytes, questa volta i video maker creativi dovranno dare il meglio di sè per il lancio e la promozione del libro “DREAMS. Il realizzatore di sogni”.

Si tratta di un libro scritto da Davide Malaguti che tratta di argomenti legati alla crescita, allo sviluppo personale e al coaching, oltre che all’omonimo corso di formazione che si occupa di corsi motivazionali, corsi di comunicazione e leaderdship.
Quindi un contest di realizzazione video con dei contenuti altamente emozionali capaci di evocare la potenza dell’energia che fluisce nel corpo e nella mente.

Quando si parla di realizzazione video virali l’obiettivo è sempre quello di incuriosire lo spettatore spingendolo poi a condividere il video che, in questo caso, dovrà contenere un messaggio positivo e incoraggiante.

Come partecipare al contest di “realizzazione video per Dreams”

Per tutti i video maker che vogliono partecipare indichiamo di seguito gli step da seguire. Vogliamo inoltre ricordare che in fase di caricamento occorre indicare se si sono utilizzati elementi (video, immagini, musiche…) di cui non si dispongono i diritti e che saeranno da acquistare successivamente.

Come partecipare:
1) Vai su Starbytes
, effettua il login e scegli il video contest nell’elenco dei progetti aperti
2) Salva il tuo video su Youtube o Vimeo
3) Clicca su “invia una proposta” e carica il tuo filmato inserirendo il link del tuo video (precaricato su Youtube o Vimeo)
4) Inserisci una descrizione a supporto del tuo video
5) Ottieni la votazione dal cliente e interagisci su Starbytes per perfezionare il tuo video

In palio per il vincitore ci sono 3.000 euro e la scadenza del contest è prevista per il 15 novembre. Meglio non aspettare l’ultimo minuto in quanto il cliente a partire dal 30 ottobre darà massima visibilità ai video ricevuti tramite i canali social e con alcuni articoli online.
Sul sito www.davidemalaguti.com è possibile scaricare i primi 3 capitoli del libro da cui trattre ispirazione per le varie fasi di realizzazione video.

Buona lettura.

Ti potrebbero interessare