Copywriting, Progetti in Evidenza

Naming e payoff società per consulenza direzionale e finanziaria: contest di Starbytes

Naming e pay off società per consulenza direzionale e finanziaria

Non sono necessari studi di linguistica e semiotica per comprendere che è la lingua a decretare la percezione della realtà. È fondamentale, per quanto basilare, dare il giusto nome alle cose. La figura del copywriter è colui che dimostra di avere questa capacità (e non solo): individuare il naming giusto per aziende, prodotti e/o progetti.  Il contest di cui vi parliamo oggi richiede l’intervento creativo proprio di questa parte della nostra community: scopriamo insieme i

Leggi tutto...

Progetti in Evidenza

Nome e payoff per società di escrow: contest Starbytes

Nome e payoff per società di escrow

Il termine escrow indica l’accordo scritto fra due soggetti per le somme di denaro e/o titoli di proprietà oggetto del contratto, le quali vengono depositate presso una terza parte a titolo di garanzia. Queste verranno poi rilasciate dopo l’avveramento di determinate condizioni espressamente stabilite dalle parti.  In Italia ci sono diverse società che operano in questo settore. È fondamentale, per la natura dei contratti stipulati, comunicare ai potenziali clienti valori quali fiducia, competenza e lealtà.

Leggi tutto...

Naming, Progetti in Evidenza

Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali: nuovo contest Starbytes

Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali

Aprire un nuovo e-commerce è sicuramente una sfida entusiasmante e avvincente. Ci vogliono competenze, determinazione e passione per intraprendere un percorso professionale di così grande impegno. Ancora di più se si tratta di un contesto commerciale di altissimo livello tecnologico come quello ottico. Oggi vi parliamo di un progetto proprio di questo settore. Scopriamo insieme “Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali“.  Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali: le informazioni utili Il

Leggi tutto...