News, Vita da Freelance

“Play your job”: lavorare online su Starbytes

Ci siamo! L’attesa è finita ed è con immenso piacere che il team di Starbytes vi annuncia che, nella giornata di oggi, introdurremo grandi novità sul sito.

L’intento dell’iniziativa è cambiare il modo di lavorare online su Starbytes, rendendolo più divertente e coinvolgente, ma soprattutto premiando sempre di più i professionisti digitali presenti sul sito, anche quelli che non sempre si vedono assegnati i progetti dai clienti.

Come funziona?

Semplice. Ogni Starbyter sarà rappresentato da una business card, che evolverà all’aumentare dell’esperienza sul sito e potrà essere personalizzata con “badges” e “pin” accumulati grazie al raggiungimento di obiettivi suggeriti durante la vita su Starbytes.

Inoltre il l budget dei progetti continerà, come sempre, ad essere garantito e pagato in € ma si aggiungerà la possibilità per ogni Starbyter di accumulare anche una moneta virtuale, che abbiamo chiamato byte. Collezionando bytes sarà possibile sbloccare funzionalità speciali utilizzabili sul sito e nei progetti, riscattare premi come iTunes cards, ricariche telefoniche, gadgets, etc… ma soprattutto convertire i bytes accumulati in euro.

Cosa cambia per i nostri clienti?

Per i clienti di Starbytes questo porterà ad una chiara identificazione delle varie professionalità presenti sul sito e una migliore profilazione dei nostri professionisti, che saranno sempre più motivati a presentare le proprie candidature e proposte con professionalità e qualità. Inoltre, grazie alla funzionalità “Call me” sarà possibile invitare direttamente i migliori professionisti ai propri progetti.

Quindi cosa aspetti?

Se sei già uno Starbyter, non appena sarai catapultato sul nuovo Starbytes, corri a personalizzare la tua business card. Potrai farlo dalla sezione “Carriera” del tuo profilo personale.

Se invece non sei ancora uno Starbyter e vuoi approfondire la nostra conoscenza… unisciti subito alla nostra community italiana di professionisti online.

[author]
[one text_align=”text-center” name=”button-divider”][button link=”https://www.starbytes.it/starbytes/home.action” color=”blue” size=”large”]Inizia Ora[/button][/one]

 

Ti potrebbero interessare