Copywriting, Progetti in Evidenza

Payoff contest per piattaforma digitale di servizi per PMI

Pronti ancora una volta per mettere alla prova tutta la vostra creatività e inventiva? Vi segnaliamo, infatti, un nuovo contest su Starbytes da parte di Garoo!Box, innovativa piattaforma cloud che offre servizi integrati per la gestione delle attività di micro imprese, liberi professionisti, artigiani e commercianti. Si tratta di un prodotto unico e innovativo nel panorama italiano che è alla ricerca di un payoff accattivante per pubblicizzare al meglio i propri prodotti. Per questo invitiamo tutti i copywriter iscritti a Starbytes a spremere le meningi e a darsi da fare per trovare una frase breve ma efficace da affiancare al naming e al logo dell’azienda. 200 sono gli euro in palio!

I servizi offerti dalla piattaforma Garoo!Box

Ma vediamo più in dettaglio di che cosa si occupa Garoo!Box in modo che possiate più facilmente trovare un payoff in linea con le aspettative del cliente. L’azienda offre sostanzialmente 6 tipi di strumenti/servizi alle imprese e ai liberi professionisti: la possibilità di realizzare un sito web responsive, di sviluppare un’applicazione mobile per store iOS e Android, di creare e inviare newsletter personalizzate, di gestire un blog aziendale e tutta l’attività di comunicazione sui social network, di gestire contatti crm e un servizio di fatturazione e prima nota. Tutto su un’unica piattaforma.

Trovare un payoff in linea con il target di GarooBox!

L’obiettivo di questo contest dunque è quello di trovare un payoff che metta in evidenza il fatto che tramite questo strumento online è possibile gestire tutte le attività necessarie per la gestione e lo sviluppo di un piccolo business, in modo da rendere la vita del piccolo imprenditore più semplice e agevole. Il target principale di riferimento di Garoo!Box è quindi costituito principalmente da PMI e liberi professionisti poco avvezzi all’uso delle tecnologie digitali e poca dimestichezza con gli strumenti informatici. Pertanto si richiede un payoff che sottolinei in maniera molto sintetica l’integrazione tra tutti questi strumenti e soprattutto ne metta in luce la semplicità d’uso per il piccolo imprenditore.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale del contest.

Riepilogo:

Titolo: Payoff per Garoo!Box
Tipologia:Payoff e slogan
Durata: 10 giorni
Budget in palio: 200 euro

Buon contest a tutti!

Ti potrebbero interessare