Copywriting, Progetti in Evidenza

Payoff per azienda WiMORE: i contest di Starbytes

Payoff per azienda WiMORE 2

Se siete giovani, innovativi e appassionati di ICT su Starbytes c’è un contest in cui potrete dimostrare tutta vostra creatività, nella ricerca del payoff per azienda WiMore.

WiMore infatti è un’azienda “giovane e dinamica nata per offrire servizi di ICT innovativi e all’avanguardia“, alla ricerca di un nuovo payoff che sostituisca quello attuale “Internet Provider” con qualcosa di più moderno.

Payoff per azienda WiMORE: tutte le informazioni

L’azienda si occupa di fornire servizi evoluti, servizi di reti di dati e di accesso a internet di alto livello a piccole e medie imprese anche in aree non servite. Vogliono quindi combattere il digital divide portando la propria rete radio ad altissima capacità (ultrabroadband) anche là, dove i propri competitor non arrivano.
Le loro capacità vanno quindi oltre al concetto di “internet provider” e per questo motivo sono ora alla ricerca di un nuovo payoff per azienda WiMORE, per trasmettere efficacemente ai futuri clienti il loro valore concreto e potenziale. Per approfondire le informazioni sull’azienda e conoscerli al meglio prima di elaborare una proposta è possibile visitare il loro sito www.wimore.it.

Non pongono grandi limiti alla fantasia della community, è molto importante però trasmettere l’essenza dell’azienda. Le altissime prestazioni dell’accesso ai dati e ad internet fornito, per esempio. L’affidabilità delle redi e la loro disponibilità, molto più alta di quella degli altri operatori. Preferiscono che il payoff per azienda WiMORE sia relativamente semplice e decisamente moderno.

Payoff per azienda WiMORE 2

Payoff per azienda WiMORE: in breve

Mancano ancora 5 giorni per aggiudicarsi il lauto budget. Qui nel brief disponibile su Starbytes trovate altri dettagli.

Riassumiamo comunque le principali informazioni per poter inviare la propria proposta di payoff.

Nome: Payoff per azienda WiMORE

Categoria: Payoff

Durata: 10 giorni

Budget: 500 euro

Ormai vivere senza internet è quasi impossibile, aiutate quest’azienda a sconfiggere il digital divide partecipando al contest su Starbytes.

Ti potrebbero interessare