Progetti in Evidenza

Lastampa.it: contest per lo studio di un oggetto di merchandising

La Stampa, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design di Torino, ha aperto un nuovo contest per lo studio e la realizzazione di un oggetto di merchandising per il canale design de Lastampa.it. L’oggetto creato dovrà avere coerenza con i valori del brand La Stampa e rivolgersi in particolare ad un pubblico giovanile, vicino al mondo del design e della creatività.
Una nuova e diversa occasione per i creativi di Starbytes che desiderano mettersi alla prova, questa volta in ambito “merchandisign

Come partecipare al contest: studio oggetto di merchandising

Ovviamente la partecipazione è a titolo gratuito ed è aperta a tutti i cittadini residenti all’interno dell’Unione Europea. Unica precisazione da parte de La Stampa: ai fini della selezione finale, saranno considerate valide solo le proposte dei partecipanti che non avranno compiuto il trentunesimo (31) anno di etá.
Il contest scade il giorno 7 dicembre 2013 e per partecipare occorre inviare le proposte e idee per il nuovo merchadisign secondo le modalità descritte su www.lastampa.it/design, la piattaforma di crowdsourcing implementata da Starbytes.

I premi

Al primo classificato sará attribuito un voucher del valore di 2.600 euro per frequentare un corso di specializzazione e aggiornamento, un corso summer o un corso di formazione avanzata presso una delle sedi IED e un abbonamento digitale a La Stampa.

Il secondo classificato sará premiato con un iPad, offerto dall’Istituto Europero di DESIGN e un abbonamento digitale a La Stampa.

Il terzo classificato sará con un abbonamento digitale a La Stampa.

Tutti i dettagli per partecipare sobno visibili al seguente link.

Buona creatività.

Ti potrebbero interessare