News

Nuovo Starbytes: grandi novità in arrivo! Tester cercasi.

teaser Starbytes

Il team di Starbytes è felice di annunciarvi che fra pochi giorni verranno introdotte grandi novità sul sito!

Il nostro team di sviluppo ha le mani fumanti a causa del numero di linee di codice scritte in questi ultimi mesi e ha il piacere di condividere con voi questa nuova iniziativa. L’intenzione è quella di cambiare il modo di intendere il lavoro online in crowdsourcing. Finora, su Starbytes, solo i vincitori dei contest e dei job si sono aggiudicati il budget messo in palio dal cliente, ma fra pochi giorni non sarà più così: anche chi non si aggiudicherà il progetto riceverà una ricompensa.

Notti insonni e weekend di lavoro duro per sviluppare un nuovo modo di lavorare online che cambierà anche il modo di partecipare su Starbytes. Tutto questo è stato possibile grazie ai vostri numerosi feedback e suggerimenti (preziosissimi). Per cui, state sintonizzati: a breve sarete catapultati su un nuovo Starbytes!

Nel frattempo, invitiamo tutti gli utenti che vogliono collaborare con il team di Starbytes a contattarci: stiamo cercando dei tester volenterosi che ci segnalino tempestivamente eventuali anomalie della nuova versione che rilasceremo fra pochi giorni.

 

 

Ti potrebbero interessare