Progetti in Evidenza

Nuovo sito web per società innovativa: i job di Starbytes

Siamo ad agosto ma Starbytes non si ferma: parliamo oggi di un job per la realizzazione di un nuovo sito web per società innovativa. La società è la MI.CO.MEDICAL SRL, realtà molto giovane, innovativa, dinamica che opera nel campo dell’elettromedicale, agendo direttamente o tramite propri distributori su tutto il territorio nazionale italiano.

La richiesta fatta agli sviluppatori di Starbytes è quella di realizzare un nuovo sito web che permetta di guidare ed informare i clienti sulla attività e sui prodotti dell’azienda. Il sito dovrà inoltre essere uno strumento utilizzato dai collaboratori per condividere e scaricare la documentazione. Non deve trarre in inganno l’attuale sito, quello che si richiede agli starbyter NON è un sito e-commerce, ma un nuovo sito web “istituzionale”.

Per maggiori informazioni è presente un brief con allegati molto dettagliati.

Inoltre il cliente sta fornendo aggiornamenti e risposte a tutti coloro che lo contattano tramite l’area commenti sotto la propria offerta o tramite la bacheca (per richieste di carattere generale)-

Nuovo sito web per società innovativa: come partecipare al job

Starbytes permette ai agli sviluppatori di inviare un preventivo per lo sviluppo del nuovo sito web offrendo tutto il supporto per la gestione della parte amministrativa, fiscale e contrattuale.

A questo proposito ricordiamo che il contratto recepisce tutte le informazioni riportare per scritto nei commenti con il cliente, con il quale suggeriamo di interagire dopo aver formulato l’offerta. Solo queste informazioni saranno incluse nel contratto, quindi è importante evitare l’utilizzo di canali esterni come e-mail, skype, telefonate… questo nell’interesse sia del cliente che del vincitore, così da permetterci di tutelare le parti fino alla fase di pagamento del budget (detenuto da Starbytes) che del trasferimento dei diritti di utilizzo al cliente (finalità del job).

Sono già arrivate una decina di offerte: per partecipare al job basta inviare un’offerta tecnica ed econimica (ricordiamo che il cliente preferisce una soluzione con CMS WordPress). Il budget è “libero” quindi ognuno può inviare l’offerta secondo le proprie valutazioni e competenze.

Ecco i principali dati del progetto:

Job: nuovo sito web per società innovativa

Categoria: Sito web

Durata: 20 giorni

Budget: Libero

Buon lavoro

nuovo sito web per società innovativa

Ti potrebbero interessare