Copywriting, Progetti in Evidenza

Nuovo nome per azienda di funghi: i contest di Starbytes

Nuovo nome per azienda di funghi 2

Le ferie finiscono alla grande su Starbytes, dove le occasioni per ripartire di certo non mancano: iniziate a pensare all’autunno creando un nuovo nome per azienda di funghi.

Chi l’ha detto poi che la stagione di funghi sia solo quella autunnale? Il contest in questione vuole mettere alla prova la community nel cercare un nome per azienda di funghi che però non solo li lavora, ma li coltiva, permettendo la loro crescita e la loro reperibilità nel corso di tutto l’anno.

Nuovo nome per azienda di funghi: tutte le informazioni

L’azienda De Biasi, con ormai 30 anni di esperienza nel campo della coltivazione dei funghi, ha deciso di rinnovarsi e ha necessità quindi di un nuovo nome per azienda di funghi.
L’azienda ha svariati punti di forza su cui vuole ovviamente fare leva per promuoversi con i propri clienti.
Un grande vanto è, per esempio, l’impegno che mettono nella costante ricerca di aggiornamento e l’utilizzo di tutte quelle forme di progresso tecnologico creato a livello internazionale.
Un altro aspetto molto interessante è la capacità di produrre funghi di tutti i tipi durante tutto l’anno, cosa che il territorio su cui nasce, il parco della Murgia pugliese, agevola esponenzialmente, essendo terra nativa di molti funghi spontanei da loro prodotti.
Il cliente ha interesse a trovare un nuovo nome per azienda di funghi che, proprio come la sua attività, possa mettere in risalto la salubrità del territorio in cui questi funghi nascono e concentri anche l’attenzione sull’aspetto salutare dei prodotti.
Alcune indicazioni più specifiche sulle loro preferenze possono essere trovate nel brief, ma vi anticipiamo che è possibile, ma non obbligatorio includere il loro cognome, De Biasi, così come non è fondamentale che il nome presenti la parola “funghi”, che verrà eventualmente inserita in futuro nel payoff.
Inoltre è importante che il nuovo nome per azienda di funghi sia semplice da pronunciare e orecchiabile, andando poi a rappresentare prodotti che si troveranno nella maggior parte dei supermercati nazionali.

Nuovo nome per azienda di funghi 1

Nuovo nome per azienda di funghi: in breve

Qualche informazione aggiuntiva può essere trovata nel brief disponibile su Starbytes.

Riassumiamo comunque le principali informazioni per poter inviare la propria proposta di nome.

Nome: Nuovo nome per azienda di funghi

Categoria: Nome per nuova azienda

Durata: 7 giorni

Budget: 200 euro

Lasciatevi ispirare dai colori autunnali che già iniziano a dipingere il paesaggio e cercate di aggiudicarvi questo interessante contest su Starbytes.

Ti potrebbero interessare