Progetti in Evidenza

Nome per un resort di lusso in Sardegna: i contest di Starbytes

nome per un resort di lusso in sardegna

Importante avviso per tutti i “maghi della parola” e i “geni dell’alfabeto” all’ascolto: sulla piattaforma Starbytes è online un nuovo contest di naming per la creazione e selezione del nome per un resort di lusso in Sardegna. Il cliente mette a disposizione dell’autore della proposta di naming più idonea, secondo le caratteristiche indicate nel brief, un “premio” di 200 euro. Pertante vale davvero la pena provare a spremere le meningi e tirar fuori un nome che sia al tempo stesso accattivante e soprattutto in linea con le richieste del committente. Vi invitiamo pertanto a leggere con attenzione la scheda del contest ed eventualmente ad utilizzare la bacheca per chiedere delucidazioni a riguardo e comunicare con il cliente.

Sardegna: un brand di lusso e benessere conosciuto in tutto il mondo

nome per un resort di lusso in sardegnaLa Sardegna è una delle mete turistiche più ambite al mondo soprattutto da un certo tipo di clientela che fa del lusso e del benessere ostentato una vera e propria ragione di vita. Spiagge incontaminate e paesaggi da urlo fanno di questa isola uno dei posti più rinomati per il turismo d’elite; ogni anno il brand Sardegna attira migliaia di visitatori stranieri da ogni parte del globo ben felici di spendere una fortuna per soggiornare anche per brevi periodi in uno dei luoghi di villeggiatura più affascinanti sulla terra. In questo contest pubblicato su Starbytes, con cui ci si propone di trovare un nome per un resort di lusso in Sardegna, occorre tener conto delle caratteristiche di questo particolare tipo di target.

Nome per un resort di lusso in Sardegna: alcune indicazioni sul contest

Ma vediamo più in dettaglio quali sono le esigenze e le relative richieste che il cliente ha tenuto ad esplicitare nel brief di accompagnamento al contest. Si legge nella descrizione: “Cerchiamo un nome per un resort di lusso in sardegna sul mare con ville residenziali e suite alberghiere e una spiaggia privata; cerchiamo un nome facilmente riconoscibile da una clientela internazionale.” E si aggiunge: “Il target di riferimento sono clienti ‘high-end’ coppie e famiglie dai 40 anni in su.” Il nome deve dunque essere “serio”, lussuoso e moderno, senza altri particolari vincoli, per cui avete la possibilità di proporre soluzioni innovative e originali tenendo fermo il requisito fondamentale della semplicità.

Riassumendo, questo sono le principali caratteristiche del contest:

Nome: Nome per un resort di lusso in Sardegna
Categoria: nome resort
Durata: 10 giorni
Budget in palio: 200 euro

E allora cosa state aspettando? Armatevi carta, penna e fantasia…

Ti potrebbero interessare