Naming, Progetti in Evidenza

Nome per tour operator vendita viaggi online: i contest di Starbytes

nome per tour operator

Creativi della parola e giocolieri dell’alfabeto, siete all’ascolto? É online un nuovo contest di naming che potrebbe interessarvi. Una nuova agenzia di viaggi ha infatti pubblicato un progetto per la creazione e selezione di un nome per tour operator online che svolgerà attività di promozione e vendita di viaggi in Rete. Si tratta a tutti gli effetti di un portale web che si propone di diventare un brand di riferimento nell’organizzazione e la vendita di vacanze per un turismo esclusivamente italiano. Nel brief allegato al contest trovate alcune indicazioni fornite dal cliente che potranno certamente tornarvi utili, quindi leggetelo con attenzione ed eventualmente usate la bacheca per chiedere delucidazioni.

Nome per tour operator di viaggi di gruppo per turisti italiani

nome per tour operator Quello del turismo è certamente da sempre uno dei settori più fiorenti e solidi dell’economia italiana. La bellezza e la varietà dei paesaggi, la storia e l’architettura delle città, l’abbondanza e la creatività delle opere d’arte disseminate sul territorio, rappresentano da sempre un patrimonio di inestimabile valore per il nostro Paese che ci è riconosciuto in tutto il mondo. Ma anche al di fuori dei nostri ristretti confini ci sono cose da vedere ed esperienze interessanti e divertenti da vivere! L’idea di questo nuovo portale web è proprio quella di accrescere la nostra consapevolezza di turisti nel mondo rivolgendosi esclusivamente ad un pubblico italiano. Il nome per tour operator online che andrete a creare dovrà giustamente tenerne conto.

Nome per tour operator: alcune informazioni riguardanti il contest

Altre informazioni riguardanti il contest: il focus principale del sito sarà rappresentato dalle gite in comitiva e dai tour di gruppo; al suo interno sarà disponibile un catalogo con le gite piu “divertenti” come, ad esempio, un week end all’oktoberfest o i viaggi per un pubblico adulto o come anche vacanze culturali e religiose. La vendita di questi prodotti/servizi sarà svolta quasi esclusivamente online e destinato a un pubblico italiano adulto (18-65 anni). Questo nome per tour operator dovrà essere giovane, semplice, moderno e abbastanza giocoso. Si specifica inoltre che non bisogna focalizzare l’attenzione solo su una tipologia di pubblico o destinazione specifica, cercando quindi rimanere abbastanza generici.

In sintesi queste sono le principali informazioni sul contest:

Nome: Nome di un portale/tour operator per la vendita di viaggi
Categoria: Nome per tour operator
Durata: 10 giorni
Budget in palio: 200 euro

Avete già iniziato a pensarci? Vi aspetta un lungo ed emozionante viaggio…con la fantasia!

Ti potrebbero interessare