Copywriting, Progetti in Evidenza

Nome per struttura ricettiva: il nuovo contest di Starbytes

Nome per struttura ricettiva

Il contest di cui vi parliamo oggi vede come protagonista una nuova realtà alberghiera. Si tratta infatti di “Nome per struttura ricettiva“, un progetto creativo a cui parteciperanno i nostri copywriter. 

Ecco di seguito i dettagli per saperne di più. 

Nome per struttura ricettiva: le informazioni utili

Il cliente del contest ” Nome per struttura ricettiva” è dotata di 3 miniappartamenti, ognuno dei quali composto da cucina, bagno e camere da letto. Nell’appartamento suite sono presenti invece vasca idromassaggio, sauna, maxischermo e molto altro ancora.

La struttura, ubicata nel centro di Montesserato, in provincia di Cagliari, nasce da un antico magazzino rimesso a nuovo. La sua  caratteristica distintiva è il tetto a spiovente in legno, con degli imponenti architravi.

L’edificio gode di un’ottima vista sui giardini ed è pochi passi dalle fermate di autobus e metropolitana. Si tratta di una posizione davvero vantaggiosa per chi ha bisogno di un alloggio sia per visitare il centro di Cagliari, sia per chi necessita raggiungere il policlinico universitario di Monserrato

I tre miniappartamenti sono la soluzione ideale per chi cerca una sistemazione pratica e funzionale, ma dotata di tutti i comfort necessari. Inoltre ciascuno di questi è dotato di due grandi lucernari motorizzati rivolti verso il cielo. 

Al pian terreno è disponibile la suite, la soluzione adatta per chi è alla ricerca di un momento di relax con il proprio partner. Questo appartamento, infatti, dotato di letto matrimoniale king size, divano, maxi schermo, vasca idromasaggio con cromoterapia, sauna finlandese, è disponibile anche per poche ore.  

Il target di riferimento è sicuramente il personale medico e/o parenti dei degenti del Policlinico data la vicinanza con la struttura. Inoltre, dato che la struttura sarà anche pubblicizzata sui principali comparatori di prezzo del settore, si punta anche al pubblico internazionale, potenzialmente interessato a soggiornare soprattutto durante il periodo estivo. 

Il cliente di ” Nome per struttura ricettiva” sta cercando un naming facile e impattante. Sono da evitare qualsiasi declinazione in lingua sarda, ma è obbligatoria una proposta semplice e facile da pronunciare. Deve inoltre essere facile da ricordare sia per per un pubblico italiano che internazionale. È fondamentale infine la disponibilità di domini .com e .it. 

Nome per struttura ricettiva

Nome per struttura ricettiva: i dettagli

Ecco i dettagli per partecipare al contest

Nome: Nome per struttura ricettiva

Durata: 15 giorni 

Budget: 250 euro

E che vinca il migliore! 

Ti potrebbero interessare