Copywriting, Progetti in Evidenza

Nome per ristorante: il nuovo contest di Starbytes

nome per ristorante

Mangiare non è semplicemente nutrirsi, ma anche compiere un atto sociale. Seduti a tavola, riscaldati dal calore di un piatto cucinato con cura, sommersi in un’atmosfera unica siamo in grado di trasformare un semplice gesto naturale e fisiologico, in un momento unico, fatto di condivisione e di convivialità. Non pensiamo solo alle tavole imbandite a casa dei nostri cari, anche ai posti come ristoranti, trattorie, osterie che diventano parte integrante del nostro vissuto emozionale. Quei posti dove, possiamo ritrovare i piatti della tradizione, oppure ricette autentiche sublimate da prodotti di qualità. Sono quei posti, infatti, che ci fanno sentire a casa. Su questi stessi valori si fonda la nuova attività imprenditoriale del contest di oggi. La sfida è riuscire a trovare il nome per ristorante, con tutte le informazioni date dal cliente. Ecco di seguito gli elementi utili per partecipare. 

Nome per ristorante: le informazioni utili

Il cliente del contest “Nome per ristorante” ha ideato un progetto ristorativo basato esclusivamente sui prodotti di artigianato italiano. Infatti alla base di questo nuova realtà aziendale c’è la volontà di creare un menù con prodotti simbolo del made in italy, frutto di un’attenta selezione. Gli interni di questo locale avranno sicuramente un look moderno e curato, coerentemente alle altre scelte adottate. L’obiettivo finale è quello di dare agli ospiti l’opportunità di godere del meglio dello street food italiano, nell’accezione gourmet. 

nome per ristorante

Per la scelta del “nome per ristorante” la richiesta è di ideare un naming semplice ma al contempo accattivante, che sia sinonimo di “Italia”, di “eccellenza” e di “tradizione culinaria”. Il cliente, infine, richiede che la proposta creativa sia composta da una sola parola. 

Nome per ristorante: i dettagli

Ecco tutti i dettagli utili per i copywriter che parteciperanno. 

Nome: Nome per ristorante

Durata: 10 giorni 

Budget: 200 euro

Non lasciatevi perdere questa occasione: date sfogo alla vostra creatività e partecipate al contest

 

 

Ti potrebbero interessare