Progetti in Evidenza

Nome per pizzeria napoletana + payoff e slogan: i contest di Starbytes

Cari Starbyters, non sentite un profumino nell’aria? Non percepite la fragranza inebriante e impareggiabile della classica pizza napoletana? Un profumo che stimola la fantasia e l’inventiva oltre che ovviamente l’appetito! Siamo infatti felici di informarvi che sulla nostra piattaforma di recente è stato pubblicato un contest di naming per la ricerca di un nuovo nome per pizzeria napoletana di prossima apertura. Oltre al nome sono richiesti anche un payoff e uno slogan pubblicitario efficaci dal punto di vista comunicativo e attraenti per il target di riferimento. Il cliente ha messo a disposizione un budget di 300 euro che verrà assegnato al vincitore.

Nome per pizzeria napoletana: qualità e tradizione a braccetto

nome per pizzeria napoletana 2La pizza napoletana è da oltre 300 anni uno dei prodotti agroalimentari del Made in Italy più conosciuti al mondo, se non addirittura il più conosciuto. Frutto di una ricetta semplice, ma al tempo stesso ricca di sapore, la pizza è il piatto italiano che più di tutti esalta le qualità dei prodotti agroalimentari del Bel Paese: grani antichi e di qualità, acqua pura di sorgente, pomodoro rosso maturato al sole e mozzarella prodotta con latte freschissimo. La ricetta è semplice, ma per dar vita a un prodotto veramente di qualità occorrono innanzitutto competenza e una cura ossessiva per le materie prime e per le procedure di realizzazione. Il nome per pizzeria napoletana (+ payoff e slogan) che vi chiediamo di tirar fuori dal cilindro deve tener conto di questi elementi.

Nome per pizzeria napoletana e un’esperienza multi-sensoriale unica e irripetibile

Il cliente infatti desidera mettere in risalto la qualità delle materie prime utilizzate nella realizzazione del prodotto che deriva direttamente dalla naturale biodiversità agroalimentare della Campania. L’obiettivo è quello di valorizzare al massimo questo piatto antico della tradizione culinaria partenopea, puntando tutto sulla qualità degli ingredienti e su un servizio di accoglienza che va ben oltre il semplice concetto di ristorazione per offrire agli avventori un’esperienza multi-sensoriale unica e irripetibile. Insomma, per questo è fondamentale trovare un nome per pizzeria napoletana davvero unico e speciale!

Per informazioni più dettagliate sul contest potete consultare la pagina del brief, mentre qui di seguito trovate sintetizzati i dati principali:

Nome: Nome e Payoff Pizzeria
Categoria: nome per pizzeria napoletana
Durata: 10 giorni
Budget in palio: 300 euro

Adesso, lo sentite quel profumino di cui parlavamo all’inzio? Beh, ci auguriamo che sia una buona fonte di ispirazione per tutti voi. Buon contest e buona fortuna!

Ti potrebbero interessare