Naming, Progetti in Evidenza

Nome per nuovo brand di taralli pugliesi: i contest di Starbytes

Nome per nuovo brand di taralli pugliesi

Il rapporto con la propria terra è un qualcosa unico. Chi si allontana dalla propria città di origine rimane comunque legato come a una corda con doppi nodi a cose, tradizioni, sapori e colori. Che sia stata una scelta ponderata, un trasferimento dovuto a forze di causa maggiore o una soluzione temporanea, andare via rimane una delle cose più dolorose dell’esistenza umana. Non è però mai un addio: c’è chi incontra e costruisce una nuova famiglia con persone provenienti dalla sua stessa città, chi rivive usanze e riti nelle occasioni rese disponibili da calendario, chi prova a non allontanarsi dai sapori e dalla tradizione culinaria. È il caso del progetto che vi presentiamo oggi.

Scopriamo insieme i dettagli di “Nome per nuovo brand di taralli pugliesi

Nome per nuovo brand di taralli pugliesi: le informazioni utili 

La cliente di “Nome per nuovo brand di taralli pugliesi” è un’architetta pugliese che da tempo ha lasciato la sua regione. Ha deciso di creare, e quindi commercializzare poi in futuro, una linea di taralli, uno dei prodotti più conosciuti della tradizione pugliese. Si tratta di una linea di prodotti artigianali declinati in gusti diversi: olio evo, finocchio, cipolla solo per citarne alcuni. 

La richiesta della cliente è quella di ottenere un nome in grado di comunicare passione e rispetto della tradizione. I potenziali acquirenti dovranno essere ispirati dalla cultura e dalla storia di questo prodotto emblematico. L’ideale sarà, quindi, identificare un nome semplice, chiaro e in grado di essere subito ricordato

Verranno prese in considerazione sia proposte in lingua italiana che in inglese, purché siano in grado di esprimere i valori appena indicati. La cliente del contest “Nome per nuovo brand di taralli pugliesi” chiede, inoltre, di verificare la disponibilità dei domini .it e .com, prima di proporre le creatività. 

 

Nome per nuovo brand di taralli pugliesi

Nome per nuovo brand di taralli pugliesi

Ecco i dettagli per partecipare a questo nuovo contest 

Nome: Nome per nuovo brand di taralli pugliesi

Durata: 30 giorni 

Budget: 200 euro

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i creativi che proveranno a ideare il nome giusto per questa nuova linea di gustosi prodotti. 

Ti potrebbero interessare