Gli appassionati delle due ruote tendono a vivere con tutto il cuore questo amore. Non solo gadget e prodotti per non “mimetizzarsi” tra i “comuni mortali”, ma anche abbigliamento e accessori sono oggetto di un’attenta e lunga valutazione perché si sa: per andare in moto ci vuole l’attrezzatura giusta. Il cliente del contest di oggi ha deciso di aprire una nuova attività imprenditoriale dedicata, per appunto, alla vendita di abbigliamento e accessori per le moto. Scopriamo insieme i dettagli di Nome per negozio di abbigliamento e accessori moto.
Nome per negozio di abbigliamento e accessori moto: le informazioni
Il cliente del contest Nome per negozio di abbigliamento e accessori moto ha un’attività specializzata nel settore non solo per moto anche per gli appassionati dell’outdoor. I prodotti che commercializzano sono principalmente: tute, guanti, caschi, stivali, ecc., ma anche pneumatici, valigeria, abbigliamento nonché accessori per l’escursionismo e il tempo libero.
La proposta vincente per il contest sarà sicuramente un nome evocativo e accattivante, composto al massimo da due parole che potranno essere sia in italiano che inglese. Il nome dovrà essere in grado di evocare valori quali professionalità, passione per le moto, nonché attenzione al cliente: quindi un naming in grado di attirare un target di appassionati e amatori delle due ruote. Ben accette inoltre le proposte che rispecchino uno stile semplice e moderno ma, allo stesso tempo, lussuoso. Da non considerare invece nomi troppo semplici e banali per il settore di riferimento.
È fondamentale verificare la disponibilità dei domini .it e .com